In vendita la Jaguar della Regina Elisabetta

In vendita la Jaguar della Regina Elisabetta

E’ in vendita un’esclusiva auto di lusso costruita su misura per la regina Elisabetta, e che Sua Maestà ha utilizzato per soli tre anni dal 2001 al 2004

da in Auto Di Lusso, Collezionismo, VIP, Jaguar
Ultimo aggiornamento:

    E’ una Jaguar Daimler Majestic V8 molto particolare che è stata messa in vendita a Londra, ma definirla una comune auto di lusso sarebbe davvero un delitto e non renderebbe il reale valore di questa auto i cui sedili hanno ospitato la regina Elisabetta II d’Inghilterra, si tratta infatti proprio dell’auto che Sua Maestà ha utilizzato tra il 2001 e il 2004. Un’auto di lusso costruita appositamente per la sovrana inglese, e utilizzata appena tre anni per brevi spostamenti, per andare e tornare dalla tenuta di Windsor, ad esempio. Insomma un esemplare molto speciale che un collezionista inglese di auto vorrebbe sicuramente possedere.

    Questa esclusiva Jaguar è stata costruita e personalizzata appositamente per la regina, per esempio la macchina è stata progettata con uno speciale bracciolo che permetteva alla sovrana di sistemarci per bene la sua borsa. E che dire delle rifiniture interne di grande pregio progettate su misura per un’auto all’altezza di una regina.

    Attualmente la Jaguar Daimler Majestic V8, mantenuta in condizioni perfette nonostante non venga utilizzata da alcuni anni, e che ha percorso un totale di 14.000 miglia, è in vendita e a disposizione di quei collezionisti che non baderebbero a spese pur di possedere un auto del genere.

    Coloro che fossero interessati potranno mettersi in contatto con Peter Ratcliffe, che si occupa della vendita, online oppure telefonicamente. Per ulteriori dettagli e o immagini dell’auto vi consiglio di visitare il sito web.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCollezionismoVIPJaguar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI