Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la lussuosa villa di Gisele Bundchen a Los Angeles

In vendita la lussuosa villa di Gisele Bundchen a Los Angeles

Gisele Bundchen e Tom Brady vendono la loro lussuosa villa di Los Angeles che ricorda molto una casa nella campagna provenzale, ovviamente piena di ogni lusso

da in Appartamenti di lusso, Architettura, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Quando un vip mette in vendita la sua casa, immediatamente si scatena la curiosità per conoscere i dettagli della dimora e il suo valore. La casa di una delle coppie più ammirate dello showbiz mondiale, quella formata dalla super top model Gisele Bundchen e da suo marito Tom Brady è arrivata recentemente sul mercato nonostante le recenti dichiarazioni della coppia che aveva espresso la volontà di voler trascorrere in questa villa sontuosa ancora tanto tempo, vista la grande passione con cui è stata costruita e che le ha fatto meritare un articolo su una delle riviste d’architettura e di design più famose degli Stati Uniti, Architectural Digest.

    Questa magnifica casa misura la bellezza di 1.290 metri quadrati e anche il più piccolo dettaglio del suo arredamento è stato curato in maniera quasi maniacale. Le camere da letto, complessivamente, sono cinque mentre i bagni sono nove distribuiti nei vari piani dell’abitazione. Al suo interno sono state realizzate anche un’immensa zona living, una grande cucina, biblioteca, palestra, altre zone dedicate al relax e agli hobby, più alcune pertinenze dislocate nel parco di quattro ettari che circonda la villa, dove la coppia ha deciso di far costruire anche una piscina dalle dimensioni molto generose.

    Tom e Gisele hanno messo cura e passione nella costruzione di questa dimora di campagna che riprende nelle fattezze gli chalet tipici francesi nelle campagne provenzali. Tutte le mura esterne della villa, infatti, sono state rivestite da uno strato di pietra calcarea mentre l’arredamento interno è in stile rustico-moderno. I colori che dominano all’interno della casa sono quelli neutri del bianco e del grigio, presenti sia nei rivestimenti dei pavimenti che nei mobili: la cucina, per esempio, è stata arredata utilizzando arredi in rovere grigio, colore ripreso anche nelle travi a vista del soffitto, che rendono l’ambiente ancor più caldo e accogliente.

    Un risultato simile non può che essere opera di uno dei più grandi architetti esperti in arte e architettura europea, Richard Landry, che ha personalmente curato la realizzazione della casa e tutti gli interventi successivi decisi dalla famosa coppia.

    Il terreno su cui sorge la casa fu acquistato da Tom e Gisele nel 2008 alla cifra di 11.750.000 di dollari: una cifra decisamente elevata che si può giustificare con le dimensioni del lotto e con la sua posizione dominante, da cui la vista può spaziare fino all’Oceano Pacifico e sui canyon circostanti. La casa è stata ultimata nel 2011 ed è stata venduta perché, probabilmente, i due hanno cambiato i loro piani, acquistando in un condominio chic di New York e costruendo una casa altrettanto bella nella zona di Boston.

    Per vedere le case di lusso più suggestive in vendita negli Stati Uniti, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti

    Copyright Foto: AD

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoArchitetturaCase Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI