Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la lussuosissima villa di Selena Gomez

In vendita la lussuosissima villa di Selena Gomez

La cantante aveva acquistato questa stupenda villa per stare accanto a Justin Bieber, la cui casa sorgeva vicina

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    È di qualche giorno fa la notizia che Selena Gomez, l’affascinante cantante, abbia deciso di vendere la sua proprietà, acquistata circa due anni fa per 3.500.000 euro. Sulla scelta della giovane Selena sembra abbiano pesato i recenti sviluppi della sua tormentata love story con il cantante Justin Bieber. Iniziata alla fine del 2012 e terminata ufficialmente nel 2013, la relazione ha avuto più volte dei ritorni di fiamma, fino alla dichiarazione rilasciata recentemente a E! News dalla stessa cantante, che non ha lasciato più margine di speranza al giovane Justin: nell’intervista infatti, Selena dichiara di essere single e di aver voltato pagina.

    L’artista aveva originariamente acquistato la villa nella zona di Calabasas, la contea nei pressi di Los Angeles, proprio perché questa si trovava vicina all’abitazione di Justin Bieber. Il fallimento della storia e alcune brutte esperienze per la tentata intrusione di ladri nella sua proprietà, hanno però convinto Selena a mettere in vendita la villa per cominciare una nuova vita altrove. D’altronde anche Justin ha venduto poco tempo fa la sua grande casa, situata a poche miglia di distanza da quella di Selena Gomez e a Khloe Kardashian. Per Selena dunque, rimanere nel quartiere, era ormai solo fonte di sofferenza per i tanti ricordi passati.

    Come la maggior parte delle residenze della zona, la villa di Selena è in una bella proprietà, situata in un luogo molto ambito perché abitato da diverse celebrità e rinomato proprio per il gran numero di frequentazioni celebri e per la serie di grandi e lussuose ville che lo contraddistinguono.

    Circondata da 3 acri di terreno, la proprietà è oggi in vendita per 4.230.000 euro, una cifra non eccessiva se si considera che, nella stessa zona, le ville possono arrivare a costare anche 5.650.000 di euro.
    La villa, in stile rustico, ha un giardino con un ampio patio in muratura e piscina e un grande parcheggio con 10 posti auto. La costruzione principale, a due piani, ha interni molto rifiniti e lussuosi: una grande zona living, con ampie porte finestre che affacciano all’esterno verso la piscina, una grande cucina con sala da pranzo, molto luminosa, una sala cinema, una grande cantina e, distribuite fra i due piani, ben cinque camere e sei bagni. Se vi trovate a passare per Los Angeles e decidete che è il posto giusto nel quale fermarvi e mettere su casa, fateci un pensierino!

    Calabasas è una piccola città della contea di Los Angeles, una piccola oasi, residenza di molte superstar internazionali e con un fiorente mercato degli immobili di lusso.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/12/2015 14:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI