In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi

È in vendita per 16,9 milioni di dollari la magione del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ai Caraibi, un enorme immobile di lusso con nove camere da letto, una piscina riscaldata, un campo da tennis privato e tantissimi altri comfort: le foto e tutti i dettagli di questa casa da sogno

da , il

    In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi

    Da oggi sul mercato immobiliare figura una delle dimore più esclusive al mondo: si tratta della lussuosa magione di Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti e tra gli uomini più ricchi al mondo, ai Caraibi. Si tratta di un’occasione quasi irripetibile, visto che il prezzo è appena sceso di ben 11 milioni di dollari. Attualmente, infatti, la dimora è in vendita alla cifra di 16,9 milioni di dollari, a fronte dei 28 milioni chiesti inizialmente.

    In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi (5)

    Stando a quanto riportato dall’autorevole Washington Post, a operare il taglio è stata la società che sovraintende i beni di Trump e che ha giudicato la cifra richiesta eccessiva per una proprietà come Le Chateau des Palmiers che – sebbene molto lussuosa e situata proprio di fronte all’isola caraibica di St. Martin – in realtà è molto simile ad altre eleganti proprietà attualmente in vendita sull’isola.

    In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi (3)

    Mentre l’elenco di Sotheby’s non menziona mai il nome di Trump, il profilo Instagram del loro ufficio di St. Martin lo accenna in un post della galleria di foto dell’immobile, lasciando chiaramente intendere che l’appartenenza della casa a uno degli uomini più potenti del pianeta l’arricchirà inevitabilmente di un notevole valore storico.

    La tenuta dispone di ben nove camere da letto e si trova su una spiaggia di sabbia bianca sulla Baia di Plum, a St. Martin. Di questa esclusiva proprietà fanno parte un’enorme piscina riscaldata, un centro fitness attrezzato e persino un campo da tennis privato. A far lievitare notevolmente il valore della proprietà, ci sono gli imponenti lampadari di cristallo e la profusione di pregiatissimo marmo che è facile immaginare in una proprietà della famiglia Trump.

    In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi (4)

    Jonathan Schaede, broker della Sunshine Properties, ha dichiarato al Washington Post che effettivamente, dal momento che il proprietario della villa è l’attuale Presidente degli Stati Uniti, per chi l’acquista ci saranno inevitabilmente alcuni aspetti positivi e altri negativi: tra i secondi, l’attenzione indesiderata che certamente attirerà.

    Sempre secondo l’autorevole rivista, Trump avrebbe acquistato la proprietà nel 2013. Le informazioni finanziarie trapelate finora, mostrano chiaramente che la proprietà, usata principalmente come locazione immobiliare, negli ultimi tre anni ha generato fino a 3 milioni di dollari di reddito.

    In vendita la magione di Donald Trump ai Caraibi (7)

    La vendita appare dunque alquanto sospetta: perché disfarsi di un immobile così redditizio? Il Washington Post ha chiesto informazioni alla Trump Organization, ma l’associazione ha negato qualsiasi commento in merito. Forse c’è sotto qualcosa di riservatissimo che non è dato sapere? In ogni caso ciò non fa che aumentare il fascino dell’immobile, almeno stando ai commenti sui social.

    Sogni una casa nei Caraibi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati