In vendita la villa a Malibu di Scott Erickson

Arriva sul mercato degli immobili di lusso un’altra cleebrity house, questa volta si tratta delle proprietà di Scott Erickson a Malibu

da , il

    Case di lusso, il mercato al momento è assolutamente saturo, pochi comprano e molti vendono, anche se in molti casi, a causa delle perdite dovute alla recessione, molti si sono visti costretti a svendere, ma le proprietà di lusso , destinate ad un target già ristretto, finiscono per rimanere immobili sul mercato. Continuano così ad arrivare sul mercato diversi immobili di lusso appartenenti a celebrità. Anche Mischa Barton proprio di recente ha messo in vendita la sua casa di lusso Hollywoodiana, ma non sono sicura che riuscirà a piazzarla sul mercato abbastanza presto.

    Arriva adesso un’altra importante proprietà in uno dei luoghi più affascinanti e ambiti, si tratta della villa di lusso a malibu dell’ex lanciatore dei Los Angeles Dodger, Scott Erickson che l’ha acquistata con la moglie, l’attrice Lisa Guerrero, nel 2005.

    Una grande proprietà che si estende su 1,3 ettari di terreno e che comprende patio coperto, piscina e un grande giardino. Molto rifinita sia internamente che esternamente, vi basti sapere inoltre che dalle finestre del salone potrete godere di un’ottima vista sull’oceano.

    Molto affascinante la master suite che vanta un bagno di lusso con Spa annessa: insomma le due celebrità non si sono assolutamente fatte mancare nulla. La casa, acquistata dalla coppia per 5 milioni di dollari, è adesso sul mercato per quasi 7 milioni. Per ulteriori curiosità potete visitare il sito di Sotheby’s, intanto vi lascio alla nostra galleria fotografica dove potrete godervi un a piccola anteprima.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati