Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la villa californiana di Calvin Harris

In vendita la villa californiana di Calvin Harris

Calvin Harris aveva acquistato l'immobile nel 2013 versando una somma di denaro di 6.4 milioni di euro

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre musicista, cantautore, disk jokey e produttore discografico scozzese ha deciso di mettere in vendita la sua villa di Sunset Strip per la cifra di 9 milioni di euro. Calvin Harris, il cui vero nome è Adam Richard Wiles, aveva acquistato l’immobile nel 2013 versando una somma di denaro di 6.4 milioni di euro. La decisione della vendita potrebbe dipendere dalla nuova attività a cui il 32enne ha deciso di dedicarsi, ossia il mercato immobiliare. Dopo essersi reinventato come modello e testimonial di successo per stilisti come Armani, Calvin ha intrapreso anche la strada dell’imprenditoria, in particolare quella immobiliare.

    Tuttavia, c’è chi ritiene che sia il desiderio di raggiungere la fidanzata Taylor Swift a Beverly Hills ad averlo indotto a disfarsi della sua lussuosa proprietà californiana. La cantante statunitense starebbe completando il rimodernamento della casa che ha acquistato l’anno scorso per 25 milioni di dollari. Un altro indizio che suggerisce l’idea di un prossimo trasferimento di Harris in casa della 26enne lo offre una fotografia che lo coglie mentre ha appena acquistato un tappeto persiano, oggetto che in molti hanno interpretato come uno dei tanti suppellettili con cui i due stanno ammobiliando la casa di lei o l’altra proprietà di cui lui dispone a Beverly Hills.

    Collocata a West Hollywood, la villa lanciata sul mercato immobiliare di lusso si estende su una superficie di circa 500 metri quadrati e si compone di due piani. Il vero fiore all’occhiello della dimora sono i suoi ampi e luminosi spazi living che grazie ad enormi vetrate che si espandono dal pavimento al soffitto garantiscono una straordinaria illuminazione solare agli ambienti interni della casa. La villa comprende 4 camere da letto e 7 bagni. La camera matrimoniale, suddivisa in un’area living e in un’area notte, ospita un camino nella zona notte, comprende un soggiorno e dispone di un’ampia cabina armadio e di un bagno privato.

    Oltre alla cucina con sala da pranzo, la proprietà dispone di un incantevole soggiorno open air, impreziosito dalla presenza di un romantico camino di pietra. La villa comprende inoltre un home theatre. All’abitazione principale si affiancano due dependance destinate ad ospitare gli ospiti e gli amici dei proprietari. L’esterno della villa è circondato da un rigoglioso e curato giardino. All’interno della proprietà trovano posto anche una grande piscina, una SPA, una vasca idromassaggio e un’area parcheggio dalla disponibilità di dieci posti auto.

    Cerca altre lussuose case in vendita o in affitto nella zona di West Hollywood.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI