Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la villa di Aspen di Melanie Griffith a Antonio Banderas

In vendita la villa di Aspen di Melanie Griffith a Antonio Banderas

La celebre coppia vende la casa in Colorado

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quando le coppie Hollywoodiane si lasciano, si sa, una delle prime cose che fanno è mettere in vendita le case di proprietà che hanno visto il loro amore nascere, crescere e consolidarsi, per poi inesorabilmente sfaldarsi sino alla rottura definitiva. È quanto sta accadendo anche a una delle ex coppie più belle – nonché apparentemente solide e indivisibili dello show-biz internazionale. Stiamo parlando degli attori Antonio Banderas e Melanie Griffith, che hanno una figlia ormai adolescente, Stella Banderas. Dopo aver venduto a velocità record la bellissima villa di proprietà a Hancock Park, a Los Angeles, California, ricavandoci tra l’altro una discreta somma, la coppia ha messo all’asta un’altra proprietà che nulla ha da invidiare alla prima in quanto a lusso, dimensioni e bellezza. L’unica cosa che cambia radicalmente è il panorama: mentre infatti la villa di Hancock Park si trovava in prossimità dell’oceano, la nuova residenza messa in vendita si trova in montagna, ad Aspen, nel Colorado, località turistica montana tra le più rinomate degli Stati Uniti, dove hanno casa molti vip di Hollywood e personaggi dello spettacolo Made in Usa.

    Tra le caratteristiche più affascinanti di questa villa immersa nei boschi innevati di uno Stato tra i più selvaggi e incontaminati degli Usa ci sono le immense vetrate che ne delimitano il perimetro, regalando a ogni stanza una visuale mozzafiato del panorama tutto intorno. La villa originariamente era composta da due edifici acquistati in due momenti diversi, che successivamente, grazie agli onerosi lavori di ristrutturazione realizzati dalla coppia, sono confluiti in un edificio unico, un’alcova che appare al tempo stesso un caldo nido famigliare e una residenza di grande lusso. Intima e raccolta, la villa si distingue per un pregio espresso persino dai minimi dettagli, nonché per i numerosi comfort che garantisce agli ospiti che vi soggiornano. 

    L’edificio è diviso su due piani e ha il suo cuore pulsante nell’immenso salone centrale dotato di un grande camino in pietra e di vista mozzafiato sulla valle. L’arredamento è per lo più in pregiato legno impreziosito da dettagli unici e particolari e da morbidissime stoffe fantasia che danno un’immediata impressione di calore e intimità. Molto grandi sono anche la cucina, la cantina e la biblioteca che si trovano tutte quante al pianterreno; al primo piano, invece, ci sono le lussuose camere da letto dotate anch’esse di vista mozzafiato e soffitti in legno, materiale che trattiene e propaga il calore. A disposizione degli ospiti c’è anche la vicina depandance, completamente indipendente poiché dotata di cucina e soggiorno.

    La ciliegina sulla torta è il curatissimo giardino con terrazza, camino e vasca idromassaggio riscaldata. Il tutto oggi è in vendita per 9.9 milioni di dollari.

    Le migliori case di lusso in vendita nell’Aspen, scoprile con noi.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI