In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood

La casa della cantante Katy Perry a Hollywood è in vendita per la cifra di ben nove milioni e mezzo di dollari, una villa formata da diversi edifici in cui trovare quattro grandi camere da letto, sei bagni, una palestra, una piscina, un enorme giardino e non solo: le foto e tutti i dettagli

da , il

    In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood

    Katy Perry, cantautrice e pop-star di fama internazionale in cima alle classifiche di tutto il mondo con la sua ultima hit “Swish Swish”, ha appena messo sul mercato la sua spettacolare dimora di Hollywood. Il prezzo, va da sé, non è alla portata di tutti: chi fosse intenzionato ad acquistarla, infatti, dovrà sborsare nove milioni e mezzo di dollari, ma si porterà a casa quella che probabilmente è una delle ville più esclusive delle Hollywood Hills, le rinomate colline dell’omonima cittadina californiana dove risiede gran parte del jet-set americano (per lo meno alcuni mesi l’anno).

    In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood (12)

    L’ormai ex dimora dell’eclettica reginetta del pop dispone di quattro grandi camere da letto e sei bagni accessoriati. La villa, situata tra gli esclusivi edifici delle colline, si trova al termine di un vialetto in pietra. Costruita nel 1954, la villa è composta da quattro diverse strutture residenziali, tra cui la casa principale, un edificio il cui stile è apertamente ispirato alle ville del Mar Mediterraneo.

    In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood (4)

    Ci sono poi un altro edificio più piccolo, a due piani, che dispone di un garage sufficientemente grande da ospitare una limousine, un edificio interamente dedicato alla cura del corpo – una sorta di palestra con tutti gli attrezzi di cui la star si serve per mantenersi in forma – e una casa occupata da una guardia di sicurezza che veglia sulla struttura anche quando la Perry è assente, magari impegnata in una delle sue tournée mondiali.

    La residenza principale è lussuosa e accogliente, sufficientemente grande da ospitare senza problemi la cantante con la sua famiglia e il suo entourage. L’intero secondo piano è utilizzato come suite padronale ed è dotato di un indimenticabile bagno romano con un soffitto a cielo.

    In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood (8)

    All’esterno si trova una scintillante piscina a sfioro accanto a cui fanno mostra di sé una griglia all’aperto, una grande vasca idromassaggio, un camino e una deliziosa fontana. Dotata anche di un’incredibile vista sulle luci della città (Los Angeles, raggiungibile in auto in pochi minuti), la villa è circondata da due ettari di giardini lussureggianti che comprendono alberi da frutto, un anfiteatro e molteplici terrazze panoramiche.

    In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood (1)

    In passato, Katy Perry ha avuto parecchie difficoltà nel vendere la casa dove abitava col suo ex marito Russell Brand. C’è riuscita solo nel 2013, dopo diversi ritocchi sul prezzo. Brand, nel frattempo, ha comprato un’altra casa sulle colline di Hollywood. Ma alla pop-star non interessa più: da qualche mese, infatti, sembra molto felice accanto all’attore Orlando Bloom, ex della top-model australiana Miranda Kerr, da cui ha avuto un figlio.

    State cercando una proprietà a Los Angeles?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati