Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la villa di Mary J. Blige, nel New Jersey

In vendita la villa di Mary J. Blige, nel New Jersey

Mary J. Blige vende la sua meravigliosa villa di Saddle River

    Mary J. Blige ci riprova! La regina della soul music moderna, vincitrice di nove Grammy Awards, in grado di vantare nel suo curriculum duetti con colossi della musica quali Stevie Wonder, Sting e gli U2, ha nuovamente messo in vendita la sua imponente villa nella contea francese di Saddle River, nel New Jersey. Dopo il precedente, infruttuoso tentativo del 2011, la proprietà è stata adesso immessa sul mercato immobiliare, partendo da un’importante richiesta iniziale di 12.2 milioni di euro.

    La tenuta vanta un’estensione complessiva pari a circa 1700 metri quadrati, ed è stata acquistata dalla cantante e dal suo manager e marito Kendu Isaacs nel 2008. Stando alle indiscrezioni, le ragioni della vendita vanno ricercate nei problemi economici della Blige, legati ai suoi ben noti contenziosi fiscali sia con lo Stato del New Jersey, che con il governo federale, che hanno indotto la cantante a mettere in vendita la sua impareggiabile dimora, per recuperare liquidità che l’aiuti a fronteggiare le richieste di pagamento non ancora ottemperate. La dimora è sontuosa, dotata di tutti i lussi e le comodità che una vera star può desiderare. Del resto, non è un segreto che dopo l’infanzia difficile trascorsa nel Bronx, la Blige a mo’ di personale auto risarcimento, ha sempre amato viziarsi e non farsi mancare mai nulla.

    Già dal primo impatto con la facciata esterna, si percepisce la natura monumentale della villa. Sensazione che viene confermata, ed ulteriormente amplificata, quando si varca la soglia e ci si ritrova al cospetto del trionfale ingresso, contraddistinto da archi e colonne. Gli ambienti interni sono ampi e luminosi, complici le grandi vetrate che caratterizzano soprattutto la zona giorno della dimora.
    Gli ambienti sono tutti arredati con gusto e stile raffinato.

    Si contano, tra le altre: otto camere da letto con altrettante stanze da bagno, due sale da pranzo autonome e separate, ed una bella cucina riccamente accessoriata. Passando ai comfort volti ad impreziosire la qualità del tempo libero, la casa è provvista di una grande palestra dove allenarsi (il personal trainer però dovete metterlo voi, quello della Blige probabilmente non è stato messo in vendita dalla cantante), una ricca biblioteca, una piccola sala cinematografica privata, una grande cantina, ed anche una spa con tanto di sauna e bagno turco. Completano l’opera la bellissima piscina ed il campo di basket, che ritroviamo all’esterno della vita. Quanto di meglio si possa desiderare, per concedersi una vita da star, degna della grande Mary J. Blige.

    Il New Jersey è anche soprannominato Garden State (Lo Stato giardino), scopri le sue favolose ville in vendita.

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI