Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita la villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas: lusso e stile a Los Angeles

In vendita la villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas: lusso e stile a Los Angeles

Dopo la rottura, Melanie e Antonio vendono il loro nido d'amore

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La meravigliosa villa di Melanie Griffith e Antonio Banderas, si trova nella suggestiva atmosfera della città di Los Angeles, proprio dove molte persone sognano di abitare. Hancock Park, il quartiere in cui è situata, è sicuramente una delle migliori zone della metropoli, e questo dona all’abitazione un valore ancora maggiore. La coppia ha acquistato l’immobile nel 1999, spendendo 4,2 milioni di dollari (quasi 4 milioni di euro) per vivere in un ambiente ideale per rilassarsi e per avere tutto lo spazio di cui si ha bisogno. Infatti, la proprietà è stata realizzata unendo due ville, mettendo così a disposizione dei due famosi attori ben 1400 metri quadri di spazio abitabile, immersi in 15mila metri quadri di rigoglioso giardino.

    La villa è ad opera dell’architetto Hoover Dam Gordon B. Kaufmann, un professionista di fama mondiale che ha fatto un gran lavoro creando un meraviglioso immobile che offre due zone living (di cui una è disposta su due livelli), un’ampia cucina con sala da pranzo, 11 stanze da bagno e 13 camere da letto. Il design dell’abitazione è quasi regale, ed in grado di trasformare l’immobile in un ambiente lussuoso e di grande stile, caratterizzato da dettagli sofisticati ed esteticamente coinvolgenti. L’architetto ha ulteriormente sottolineato il valore della villa, scegliendo decorazioni speciali, trompe l’oeil e travi in vista finemente elaborate. Oltre alla bellezza, una delle caratteristiche principali dell’immobile è il comfort. Infatti è diviso su tre piani, collegati da un ascensore che permette di raggiungere ogni area della casa in poco tempo e comodità.

    All’esterno, la villa delle due star del cinema offre un prezioso design caratterizzato da archi, ed è circondata dal verde di un grande giardino pieno di alberi e aiuole, un roseto, ed un orto.

    Si tratta di un luogo che trasmette relax e tranquillità, che viene ampiamente valorizzato dalla presenza di una grande piscina, delineata da un’area pavimentata con pietre di elevata qualità e di forte impatto estetico. L’intera proprietà si presenta come una piccola oasi paradisiaca nella frenetica città di Los Angeles. Questo luogo è stato per anni la dimora perfetta della coppia che, dopo il divorzio richiesto dalla Griffith, adesso è in vendita per la cifra di 16.1 milioni di dollari (ovvero quasi 15mln di euro).

    Los Angeles fa sognare i VIP ma non solo, guarda qui gli immobili più lussusosi in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 05/05/2015 21:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI