Speciale Natale

In vendita lo yacht di lusso più grande di Hong Kong Ambrosia III

In vendita lo yacht di lusso più grande di Hong Kong Ambrosia III

Ambrous Young, ricco uomo d'affari, ha messo in vendita il suo yacht di lusso, Ambrosia III, il più grande di Hong Kong: realizzato in Art Déco, il suo prezzo non è stato ancora svelato

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht ambrosia III

    Lo yacht di lusso più grande di Hong Kong, l’Ambrosia III, è stato messo in vendita dal suo proprietario Ambrous Young, uno dei più ricchi uomini d’affari del paese. Coi suoi 65 metri di lunghezza Ambrosia III è al momento lo yacht più grande di Hong Kong. Costruito nel 2006, ora il mega yacht è in vendita, anche se il prezzo non è stato indicato. A occuparsi della trattativa è la Yachting Partners International, società d’intermediazione con base a Monaco, specializzata nelle trattative per imbarcazioni di prestigio.

    Possedere uno yacht di lusso è ormai un vero status symbol e sempre più spesso fioccano cifre folli a proposito dei giganti del mare.

    Nel caso di Ambrosia III, pur non essendo stato rivelato il prezzo di vendita, possiamo immaginare che sarà una cifra molto alta, anche per il prestigio dell’imbarcazione.

    Lo yacht, costruito dal brand made in Italy Benetti Yachts, è in grado di ospitare fino a dodici ospiti e venti membri dell’equipaggio ed è stato personalizzato per soddisfare i gusti del suo proprietario.

    Ambrosia III vanta ambientazioni nel classico stile Art Déco, con finiture in legno scuro e curve morbide. Particolare chic è la sala da pranzo Stargate sul cui soffitto scorrono mille luci a imitare le costellazioni del cielo.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI