NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

In vendita nel Greenwich Village la casa di Cameron Diaz

In vendita nel Greenwich Village la casa di Cameron Diaz

Un elegante appartamento ristrutturato dall’interior designer Kelly Wearstler

    Una stanza degna di una regina, un guardaroba che quello di Carrie Bradshaw, al confronto, è un ripostiglio delle scope, e un bagno così lussuoso che neanche la regina Elisabetta ne ha uno così a Buckingham Palace. È davvero un appartamento da sogno quello in cui la splendida Cameron Diaz ha vissuto per nove anni, dal 2008 sino ad oggi. Si trova a New York, nel Greenwich Village, al civico 59 della 12esima strada.

    Pur essendo una casa perfetta, l’attrice ha appena deciso di metterla in vendita, in cerca, probabilmente, dopo il matrimonio con Benji Madden, di una dimora a misura di famiglia che sia più funzionale del precedente nido da single. La sua vecchia residenza, ne siamo certi, verrà venduta alla velocità della luce. Anche perché, tutto sommato, il prezzo richiesto è più che ragionevole: costa “solo” 4,25 milioni di dollari, che per un appartamento di questo livello, nel cuore della Manhattan più vera e vivace, è una cifra ben sotto la media.

    L’immobile si trova all’interno di un edificio del 1931 e offre ben 426 metri quadrati di spazio. Si compone di zona living, due stanze da letto e due bagni. Il progetto di ristrutturazione fu affidato da Cameron Diaz al noto designer californiano Kelly Wearstlet, che riuscì nell’intento di trasformare un appuntamento anonimo ed antiquato in un vero e proprio gioiello, maestoso e raffinato. All’interno si respira un’atmosfera moderna ma al tempo stesso tradizionale, frutto di un mix geniale tra elementi del passato e tocchi di contemporaneità. Il soggiorno è una perla di rara bellezza dove le tinte neutre sono protagoniste indiscusse, sia a livello di mobili che di rifiniture. Divani e poltrone sono attualissimi, ma nonostante ciò s’intonano meravigliosamente bene col camino vecchio stile che è il protagonista dell’ambiente.

    Sorprende, invece, la cucina. Nella casa di una star ci si aspetterebbe di trovare pensili dal design futuristico, non mobili dal sapore meravigliosamente vintage con le ante verde abete e le giunture in oro. È, quindi, una cucina piuttosto insolita, quella appartenuta alla bella Cameron Diaz, che racconta, se vogliamo, la New York di una volta. È altrettanto principesca la camera padronale, con soffitto a cassettoni e letto queen size. Questa stanza ha, ovviamente, un suo bagno privato, a dir poco sontuoso, e un guardaroba che definirlo enorme sarebbe un eufemismo. Solo per le scarpe, i futuri inquilini avranno a disposizione oltre quattro metri quadrati di spazio, per non parlare degli armadi destinati ad abiti e accessori.

    Ti piace l’appartamento di Cameron Diaz a New York? Qui puoi trovarne altri

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNew YorkNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI