In vendita per 11 milioni di dollari la casa londinese di Kate Moss

Kate Moss ha deciso di vendere la sua casa londinese per 11 milioni di dollari

da , il

    kate 02

    Kate Moss ha messo in vendita la sua casa. La celebre top model inglese ha infatti deciso di mettere sul mercato la sua bellissima casa londinese al prezzo di 11 milioni di dollari, praticando anche una sorta di sconto ai futuri acquirenti di circa un milione e mezzo. Secondo molti il prezzo sarebbe un affare, visti i molti lavori di restauro che la Moss ha fatto dal 2007, anno in cui l’ha comprata. La casa soddisfa ogni lusso ed è completa di garage e di giardino.

    La top model Kate Moss, che negli ultimi tempi aveva deciso di aprire un piccolo ma lussuoso bed&breakfast in Cornovaglia, ha deciso di mettere in vendita la sua casa londinese a 7 milioni di sterline, 11 milioni di dollari. La casa in stile vittoriano si trova nel cuore di Londra ed è grande 4.740 metri quadrati: all’interno tre camere da letto, ognuna con ampie cabine armadio, un angolo bar, un terrazzo sul tetto, un garage per tre auto e un giardino.

    Secondo il Daily Mail che ha riportato la notizia, la Moss ha fretta di vendere la casa perché nel corso degli anni ha subito un furto e un allagamento per questo il prezzo è inferiore rispetto all’oggettivo valore della casa stessa. La residenza è infatti in vendita per 11 milioni di dollari mentre la Moss pare aver deciso di trasferirsi nel quartiere di Highgate, dove vivono Sienna Miller e Jude Law.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati