NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

In vendita per 35 milioni di dollari la splendida villa Lakeside sul lago di Como

In vendita per 35 milioni di dollari la splendida villa Lakeside sul lago di Como

In vendita per 35 milioni di dollari Villa Lakeside, splendida proprietà sul Lago di Como che vanta tra i vicini George Clooney, da anni innamorato della località sul lago più chic del nord Italia

da in Case Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, George Clooney
Ultimo aggiornamento:

    villa giuseppina

    35 milioni di dollari per avere come vicino di casa George Clooney, comprando la splendida Villa Lakeside a Bellaggio, sul lago di Como. L’elegante proprietà, una delle più note del lago, è stata appena messa in vendita dalla sede di Londra della Christie’s International Real Estate. Immersa in uno splendido parco, Villa Giuseppina è stata di recente messa a nuovo negli interni grazie a un rinnovamento portato a termina da Etro, costato diversi milioni di dollari. Oltre a panorami mozzafiato, la villa dispone di sei camere da letto e approdo privato sul lago.

    Tra i più assidui frequentatori del lago di Como c’è George Clooney che ha acquistato Villa Oleandra anni fa, rilanciando la località come una delle più chic al mondo.

    Villa Giuseppina è una delle proprietà più belle del lago, affacciata sulla piccola cittadina di Bellaggio: sei camere da letto doppie e una suite con letti singoli, oltre a un soggiorno riccamente arredato, biblioteca privata, sala giochi per i bambini e la cantina dove custodire vini pregiati.

    Comprare ville da sogno non è certo un problema per le star di Hollywood o ricchi uomini d’affari. Per questo Hannah Giles, direttore delle vendite di Christie’s International Real Estate, è sicura di vendere al più presto la splendida villa.

    Questa è un’opportunità unica per acquistare una residenza di lusso in questa zona esclusiva, frequentata da famose star di Hollywood”, ha dichiarato Giles.

    Per godere appieno della splendida cornice del lago, Villa Giuseppina vanta un approdo privato al lago con barca e una pista di atterraggio per elicotteri, nascosta dalla vegetazione: una villa di estremo lusso pensata per pochi (e ricchi) fortunati.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPrimo PianoVille di lussoGeorge Clooney
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI