In vendita una Porsche 996 Turbo Cabriolet rivestita d’oro

In vendita una Porsche 996 Turbo Cabriolet rivestita d’oro
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

porsche oro russia

Un’auto che non passa inosservata, adatta a chi ha la passione per l’opulenza. In Russia è ora disponibile alla vendita una Porsche 996 Turbo Cabriolet rivestita d’oro. Sì, una delle auto più iconiche rivestita del materiale più prezioso e con la firma di Denis Simachev, artista russo molto apprezzato in patria che ha voluto dare il suo tocco nella carrozzeria. Secondo Autogespot.nl si tratta della stessa vettura avvistata tre anni fa a Saint Tropez e che scatenò la curiosità degli appassionati. Ora la vettura è in vendita a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Non è certo la prima auto di lusso che vediamo rivestita in oro. Di norma si tratta di modelli extralusso come la Lamborghini Murcielago che è stata presentata al Salone dell’auto di Tokyo come esempio delle customizzazioni di lusso in cui è specializzata la società Liberty Walk.

Le personalizzazioni delle auto di lusso sono tra le più richieste dai proprietari che sono disposti a spendere pur di avere un modello unico.

Le stesse migliori case automobilistiche al mondo dedicano particolare attenzione alla personalizzazione dei loro modelli di punta in modo da venire incontro alle esigenze dei clienti più esigenti.

Certo non a tutti piace l’idea di avere un’auto rivestita d’oro ma per chi ha la possibilità di spendere può essere un modo per evidenziare il proprio status.

Forse è per questo che uno dei miliardari più noti al mondo, Donald Trump, ha pensato di farsi rivestire d’oro la sua nuova moto completamente personalizzata.

Tornando alla Porsche 996 Turbo Cabriolet, la carrozzeria è totalmente rivestita in oro per un totale di venti chili.

Attenzione anche agli interni che sono rivestiti con un set di tappetini disegnati su misura: la Porshce monta uno scarico Gemballa, freni Bembo e ha un totale di 58.5635 km.

Il proprietario ha deciso di venderla e di affidarsi a un noto concessionario per evitare che si ripetesse uno spiacevole episodio: dopo aver dato le chiavi in mano a un acquirente interessato all’acquisto, ha visto la Porsche sparire per le strade.

Per sua fortuna è stato ritrovata; così per non incappare più in un simile pericolo si è rivolto a uno store specializzata.

Nonostante un costo di 330mila euro, questa Porsche al momento è in vendita per 46.300 mila euro: non si sa se per la fretta di disfarsene, di certo è un vero affare.

L’unica sospetto è che più che oro si tratti solo di sottile lamine, altrimenti sarebbe davvero una follia svendere questa macchina.

455

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 06/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento