by

In vendita una scatola limited edition di sigari HMR

    HMR Cigar Box

    Se state pensando che si tratta di comune scatola di sigari vi sbagliate di grosso: conosciuto come HMR questo tipo di sigaro da 7,5 pollici è stato definito da molti il sigaro più grande del mondo e vanta un prezzo di vendita decisamente incredibile, 750 dollari (un solo sigaro non l’intera scatola). Questo dettaglio ne fa certamente il più costoso al mondo, nel caso in cui ne esistesse uno più grande. Bene, questo set di sigari potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per coloro che si intendono davvero di sigari, ma ad un fumatore che fuma qualsiasi marca o tipo, sconsiglio l’acquisto, sarebbero soldi buttati al vento.

    Agli appassionati di sigari “benestanti” che possono permettersi di fumare qualcosa di così pregiato, consiglio invece l’acquisto di questa scatola che contiene 20 sigari al costo di 15.000 dollari. Una speciale edizione limitata a quest’anno in cui sono state fabbricate solo 75 di queste scatole per un totale di 1.500 sigari.

    Non avrete quindi nessun’altra occasione per potervi gustare del ”fumo” tanto esclusivo. Questo sigaro vanta vari mix di tabacchi, selezionati tra le qualità migliori, mescolati ad una bottiglia intera di Louis XIII de Remy Martin cognac.

    Un vero e proprio lusso che solo pochi di voi potranno concedersi. Con questo non intendo certo incoraggiare il fumo, ma chi è già caduto nel vizio non ha nulla di cui preoccuparsi.

    SCRITTO DA Danila T. PUBBLICATO IN Alta SocietàBeni di LussoLimited EditionSigari Venerdì 05/03/2010