NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

In vendita villa di lusso con Ferrari F40

In vendita villa di lusso con Ferrari F40

In momenti di forte crisi sono stati tanti coloro che pur di vendere le loro case mettevano anche auto di lusso comprese nel prezzo

da in Auto Di Lusso, Case Di Lusso, Malibu
Ultimo aggiornamento:

    Casa di lusso

    Immaginate di acquistare la vostra casa dei sogni e ottenere insieme a questa anche l’auto che avete sempre desiderato del tutto gratuitamente. Sarebbe un ottimo affarone, sempre che abbiate la possibilità di permettevi la casa di lusso in questione. Se hai 4,4 milioni di dollari e non sai come investirli, potresti concederti un’esclusiva villa di lusso da utilizzare magari durante le vacanze, di fronte l’oceano e in uno dei luoghi più gettonati del mondo dove vivono anche tantissime celebrità: Malibu Mediterranean è esattamente ciò che vi occorre.

    Se riuscirete ad acquistare questa grande casa da 5.834 metri quadri entro il 30 giungo 2010, diventerete anche orgogliosi proprietari di una costosa Ferrari da sogno da 750.000 dollari: quanti di voi hanno sempre sognato di possedere una Ferrari F40?

    Ferrari in vendita con la casa

    Ma torniamo a questa enorme villa di lusso che comprende ben cinque bagni, parcheggio interno per 13 auto, e tutti i comfort di un immobile di lusso: all’interno troverete finiture molto eleganti e preziose, come i lampadari in Swarovski e alcune sofisticate sculture a forma di leone. Questo, nel caso in cui non l’abbiate ancora intuito, è davvero un affare, specialmente se pensate che la casa di fronte, dall’altra parte del marciapiede, ha un costo massiccio di 50 milioni d dollari.

    E’ chiaro che il proprietario di questa villa ha decisamente bisogno di vendere e alla svelta, altrimenti non svenderebbe né la casa né l’auto.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCase Di LussoMalibu
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI