Inaugurato l’Hotel Edition, il primo 7 stelle di Istanbul

Inaugurato l’Hotel Edition, il primo 7 stelle di Istanbul

L'Hotel Edition sarà il primo hotel 7 stelle che sarà inaugurato il prossimo 7 aprile a Istanbul

da in Centro Benessere, Città, Hotel Di Lusso, Suite di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    istanbul edition

    Il prossimo 7 aprile si inaugurerà a Istanbul il primo 7 stelle , l’Hotel Edition. Il nuovo lussuoso hotel sorgerà nel quartiere di Levent e disporrà solo di bellissime suite che saranno dislocate su 13 piani; le suite saranno in tutto 77 e il prezzo può arrivare anche ai 24 mila dollari a notte per il super attico. All’interno anche la lussuosa spa Espa che disporrà di 20.000 metri quadri suddivisi su tre piani e che offrirà ogni genere di massaggio, un vero e proprio tempio del benessere.

    Dal prossimo 7 aprile anche Istanbul avrà il suo primo hotel a 7 stelle. Si tratta dell’Hotel Edition che ha aperto un altro albergo lo scorso ottobre a Waikiki; dopo quasi due anni di ritardo, a causa dei lavori, l’Edition aprirà i battenti all’inizio di aprile e riserverà molte sorprese al suo interno, tra cui la bellissima spa Espa. All’interno l’albergo sarà formato esclusivamente da suite che saranno in tutto 77 e avranno una metratura variabile, dai 45 mq fino al super attico di 260 mq.

    La particolarità dell’Edition sarà però nella sua spa: disposta su 20.000 mq, distribuiti su tre piani, sarà un vero e proprio tempio della bellezza caratterizzato da un design di lusso e molto raffinato, in cui il bronzo dei pavimenti e il cioccolato dei marmi saranno i protagonisti.

    All’interno i trattamenti saranno molteplici e ci sarà anche un hamman, come nella tradizione araba.

    Hammam edition

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Centro BenessereCittàHotel Di LussoSuite di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI