Incidente di lusso a Miami, ubriaco distrugge sei Corvette davanti al concessionario

Incidente molto costoso a Miami dove un incauto autista è andato a sbattere contro alcune Corvette nuove fiammanti a causa dell'alcool e dell'alta velocità, distruggendo sei vetture nuove fiammanti

da , il

    incidente corvette miami

    Un incidente “di lusso”, di sicuro molto costoso per lo sventurato autista che a bordo della sua auto si è schiantato a causa dell’alcool contro alcune Corvette nuove fiammanti parcheggiate all’esterno del concessionario. Il responsabile dell’incidente per sua fortuna non si è ferito gravemente, ma ha arrecato un danno enorme al concessionario Tropical Chevrolet, situato a Biscayne Boulevard, distruggendo del tutto tre Corvette e danneggiando seriamente altre tre modelli. Un danno più che ingente per il salone che ha visto sfumare sotto gli occhi dei proprietari quasi seicentomila dollari di auto.

    Il binomio alcool-alta velocità costerà molto all’incauto autista, come ha raccontato lo stesso rivenditore dal suo blog. I modelli distrutti sono tre Chevrolet Corvette Grand Sport di color argento che nell’impatto sono andate a sbattere su altre tre vetture dello stesso modello, bianche e rosse, che sono state danneggiate.

    Sembra destino in questo periodo dover raccontare di incidenti di lusso che, seppur senza nessun ferito grave, provocato danni molto costosi.

    É successo in Giappone in un maxi tamponamento che ha coinvolto alcune Ferrari, di nuovo negli States con uno sfortunato vincitore di una Lamborghini, finita distrutta dopo solo dei ore dal ritiro.

    Oggi tocca a sei nuove fiammanti Corvette: lo stesso store subì nel 2007 un incidente molto simile, con le auto distrutte da un autista spericolato.

    Non si tratta però di sfortuna, ma di una pessima abitudine dei guidatori più incoscienti. Questa volta all’autista l’incidente costerà molto in termini di denaro, ma poteva andargli molto peggio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati