India: treno di lusso all’altezza di un Maharaja

India: treno di lusso all’altezza di un Maharaja

L’India lancia un nuovo servizio ferroviario dedicato ai ricchi signori che vogliono fare un viaggio in un treno all’altezza di un Maharaja

da in Curiosità, Viaggi, India, Treno-Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Noi italiani non ci sogneremmo mai di fare un viaggio in treno, considerando le condizioni dei nostri treni, molto meglio spostarsi in aereo, ci si mette meno ed è anche più economico se scegliete un volo low cost. Ma in India, la terra dei Maharaja, le cose vanno diversamente e anche il treno è un mezzo di trasporto di lusso, anche se sarà abbastanza chiaro dall’immagine in primo piano che non stiamo parlando di comuni treni, e di sicuro non sgangherati come i nostri, sui quali ci rifiutiamo di mettere piede.

    Coloro che desiderano essere trattati come veri Maharaja dovrebbero sperimentare un viaggio in treno su un nuovo servizio ferroviario lanciato proprio di recente in India e riservato al viaggiatore d’èlite che avrà il piacere di passare una notte in viaggio in un treno a cinque stelle, spendendo la modica cifra di 800 dollari.

    Si tratta come potrete immaginare di un treno più che lussuoso, anzi letteralmente “maestoso “ che non a caso è stato battezzato Maharaja Express, che come potrete immaginare è dotato di ogni comfort possibile, perfino di collegamento tramite WiFi. L’arredamento è assolutamente di classe ed estremamente curato nelle cinque carrozze che ospitano le suite di lusso, ma per le quali arriverete a sborsare perfino 2.500 dollari a notte.

    La cucina è ovviamente indiana ma all’altezza di un vero Maharaja.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàViaggiIndiaTreno-Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI