Speciale Natale

Indigo Hotel, l’esperienza da non perdere

Indigo Hotel, l’esperienza da non perdere

Nella bellissima cornice di via Giulia a Roma sorge l'Hotel a 5 stelle Indigo

da in Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Roma si sa, ha un fascino particolare la città eterna per eccellenza un luogo in cui sognare diventa obbligatorio e naturale.
    E’ Roma con la sua magia ad ospitare un progetto di riqualificazione il cui obiettivo principale è il connubio fra tradizione e modernità, storia e futuro. Da qui nasce l’idea dell’Hotel Indigo inaugurato per la prima volta in Italia proprio qualche giorno fa nell’incantevole cornice di Via Giulia.

    Situato sulle fondamenta del mai realizzato Palazzo di Tribunali Vaticani, l’Hotel Indigo si propone di rispecchiare lo stile del quartiere in cui sorge, meta un tempo, di artisti e artigiani che di Via Giulia avevano fatto il Tempio per le proprie botteghe e negozi. La suggestiva via Giulia, come l’intero Rione Regola, ha una storia a parte una città nella città. La strada, che prende nome da Papa Giulio II che ne commissionò la creazione a Donato Bramate, attraversa il cuore dell’intera città e nonostante sia ancora adesso incompleta è considerata uno dei progetti più importanti di riqualificazione urbana del Rinascimento nonché uno dei luoghi preferiti dai romani per le loro classiche passeggiate.

    L’atmosfera rilassata, le piccole boutique degli artigiani che ancora adesso sorgono in via Giulia affiancate a gallerie d’arte moderna fanno si che questa strada appaia oggi come un melting pot di tradizione e innovazione, artigianalità e arte.

    L’Indigo Hotel riprende e trasforma questa storia personalizzandola, immergendosi alla perfezione all’interno del contesto dando allo stesso un tocco in più, unico e irripetibile. Gli ospiti dell’Hotel possono godere della possibilità di “inciampare” in una delle tante gallerie d’arte o lasciarsi coccolare all’interno dell’Hotel dove, pare, che il tempo si sia fermato.

    All’interno delle 64 camere dell’Hotel Indigo Rome – St. George è possibile ritrovare il fascino artistico del quartiere ed elementi architettonici tipici del Rinascimento come le arcate e le mura in pietra, ma anche elementi tipici del più moderno design perfettamente abbinati e mai banali.

    Ma per non farsi mancare assolutamente nulla, l’Hotel Indigo offre ai suoi ospiti anche la possibilità di rilassarsi all’interno della Spa e tenersi in forma anche in vacanza con la palestra interna allo stesso edificio, o di rilassarsi sulla terrazza da cui è possibile ammirare quella che da qui, può davvero essere definita “La Grande Bellezza”.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI