Inghilterra, le case più costose a Wycombe Square

Da un recente sondaggio è emerso che le case più costose dell’Inghilterra sono quelle a Wycombe Square, West London, dove una villa costa mediamente 10 milioni di dollari e un appartamento oltre 2 milioni

da , il

    case lusso inghilterra

    Se siete alla ricerca di una lussuosa casa per le vostre vacanze inglesi ricordatevi che oltre ad essere una proprietà di particolare pregio dovrà essere ubicata anche in una delle zone più gettonate del posto.

    Secondo un sondaggio condotto da Halifax, le case di Wycombe Square, West London, sono le più costose ed esclusive, considerate che una di queste case viene mediamente valutata per 8,7 milioni di dollari. Non si tratta certo di bruscolini, e personalmente direi che è anche troppo per una casa da destinare solo ed esclusivamente alla vacanze.

    Una vera e propria meta per gli amanti del lusso, Wycombe Square è particolarmente popolare tra i banchieri e gli investitori stranieri. Questa piazza è costituita da 19 villette a schiera e 48 appartamenti. Proprio di recente c’è stata sul mercato una di queste ville per 16,1 milioni di dollari, mentre per gli appartamenti si parla di cifre altrettanto alte ma decisamente più ridotte, circa 2,4 milioni, che non è poco.

    L’intero plesso condominiale è monitorato da 24 addetti alla sicurezza che sono abbastanza noti anche per gli abiti che indossano, rigorosamente firmati Armani. Insomma abitare a Wycombe Square ha un prezzo, ed è anche particolarmente inaccessibile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati