Intimo Agent Provocateur la lingerie sensuale per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

La collezione di intimo Agent Provocateur Primavera-Estate 2017 si compone di completi, sottovesti, kimono e body molto sensuali. Vediamola insieme!

da , il

    Per la Primavera-Estate 2017, la collezione di intimo Agent Provocateur è come sempre molto sensuale, dedicata a chi vuole far impazzire il proprio partner! La linea di lingerie della griffe, include completi in rosso fuoco, l’intramontabile colore della passione, e poi reggiseni, slip, perizoma e reggicalze realizzati in tessuti sottilissimi, con irresistibile effetto vedo non vedo. Nel catalogo di intimo Agent Provocateur Primavera-Estate 2017 scorgiamo anche body e corsetti seducenti, sottane e vestaglia in seta, oltre a pigiami glamour e ultra chic, per sentirsi femminili in ogni momento della giornata!

    Intimo sensuale Agent Provocateur Primavera-Estate 2017

    Che la sensualità sia il leit motiv delle collezioni del brand, lo abbiamo imparato ormai da anni. Già la precedente linea di lingerie portava ai vertici i canoni di seduzione della griffe, grazie a completini e body effetto mesh. Le proposte di intimo Agent Provocateur Primavera-Estate 2017, rinnovano questo particolare tratto distintivo del brand, associandolo a dettagli romantici come i fiori, ricamati su reggiseni e slip, oppure a elementi ancora più seducenti, come i dettagli cut out.

    La collezione Agent Provocateur estate 2017 si compone, quindi, di capi di lingerie quasi sempre arricchiti con trasparenze. Troviamo top alti in pizzo, da indossare insieme a slip o perizoma e reggicalze coordinati; completi con ricami floreali multicolor su tessuti in tulle nero; modelli interamente in pizzo, declinati in colori evergreen come il rosso, il nero oppure in tessuto nude. Le proposte della stagione appena iniziata, includono anche eleganti body Agent Provocateur e corsetti, rigorosamente in total black.

    Intimo bridal Agent Provocateur Primavera-Estate 2017

    Una particolare sezione delle proposte del brand, è costituita dall’intimo bridal Agent Provocateur. In questo caso domina il bianco con modelli di kimono e vestaglie realizzate interamente in pizzo floreale. Bianco latte anche per la lingerie da sposa Agent Provocateur più classica, con reggiseno a triangolo e perizoma di pizzo.

    Non mancano, però, le proposte di lingerie da sposa 2017 in total black o rosa cipria, per le donne che non temono di abbandonare la tradizione. La collezione intimo Agent Provocateur, in questo caso, comprende brassiere e slip neri, sottoveste e kimono in black & white, body in raso color cipria con profili a contrasto e pigiami esclusivi con pantalone in seta e scaldacuore.

    Uno sguardo ai prezzi intimo Agent Provocateur? Oscillano in base alla tipologia del capo. In generale, i costi per un body si attestano sui 150-350 euro; per i completi con reggiseno, slip e reggicalze, si aggirano sui 375 euro. Sfogliate la nostra gallery! Potrete ammirare l’intimo Agent Provocateur online. Chissà che non troviate il capo giusto per voi!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati