Intimo Natale 2015: le proposte più esclusive da donare [FOTO]

Intimo Natale 2015: le proposte più esclusive da donare [FOTO]

In cerca di idee per l'intimo di Natale 2015? Le maison più esclusive propongono creazioni in tinta unita oppure a fantasia, destinate a conquistare il cuore di chi le riceve!

da in Giorgio Armani, Lingerie di lusso, Moda, Natale 2015, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Cercate idee esclusive da donare? L’intimo di Natale 2015 rappresenta un’opportunità davvero unica per fare felice la persona amata. Moltissime griffe di lusso realizzano ogni anno delle speciali collezioni natalizie, popolate da reggiseni, culotte, brasiliane, corsetti, sottovesti e tantissime altre proposte affascinanti. La palette cromatica naturalmente si concentra sul rosso ma non mancano alcuni completi intimi di Natale in porpora e viola. Scoprite nel dettaglio tutte le idee imperdibili per i regali 2015!

    La lingerie da mettere sotto l’albero è sempre un’ottima idea per i regali di lusso da fare ad una donna. Le proposte più esclusive si tingono delle più intriganti sfumature del rosso in occasione della festa. Agent Provocateur è tra i brand che punta sulla sensualità più estrema. L’intimo per Natale, dunque, si caratterizza per completi in pizzo floreale, da indossare rigorosamente con i reggicalze in coordinato. Molto ampia è pure l’offerta di body e corsetti, qui declinati in versione stringatissima.

    Un’altra celebre griffe del settore, Victoria’s Secret, propone intriganti capi di intimo da regalare a Natale 2015, caratterizzati da inserti ad effetto mesh e ricami a contrasto. Su bustier, camicie da notte e completi rossi con short e canotta, si stagliano applicazioni in bianco oppure rosa cipria.

    E’ la linea Blugirl Blumarine Underwear che si colora di leggere tonalità pastello.

    La griffe presenta coordinati con stampa flowers, giocati sulle cromie più tenui di rosa, fucsia e rosso. Si rivolge, invece, alla donna sofisticata ed elegante, la collezione di intimo La Perla per l’Autunno-Inverno 2015-2016. Nell’ambito del catalogo di stagione, la maison inserisce alcune interessanti proposte da mettere sotto l’albero per stupire chi le riceve! Non sono solo i completini a catturare l’attenzione ma anche le camicie da notte e le vestaglie lunghe impreziosite da inserti di pizzo Leavers.

    E se volete fare un dono esclusivo alla donna che ama il look casual chic, le proposte che fanno per voi sono firmate Armani e Versace. Per entrambe le griffe troviamo creazioni in rosso e nero ma per la seconda, in particolare, il classico motivo Medusa si staglia sul bordo di reggiseni e slip, interpretando egregiamente lo stile distintivo della maison. Allora, cosa ne pensate? Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte di intimo di lusso per Natale 2015! Voi quale desiderate ricevere come regalo?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniLingerie di lussoModaNatale 2015Versace Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/12/2015 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI