Speciale Natale

Intimo Natale 2016: le proposte più esclusive da donare [FOTO]

Intimo Natale 2016: le proposte più esclusive da donare [FOTO]

Da Victoria's Secret a La Perla, le proposte di intimo Natale 2016 più esclusive, per un regalo coi fiocchi da fare alla propria donna.

da in Lingerie di lusso, Moda, Moda donna, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Proposte esclusive da donare? L’intimo Natale 2016! Di certo non si tratta di un regalo da fare a tutti ma fra le idee di lingerie di lusso dedicate alla festa, si annidano splendide creazioni da mettere sotto l’albero. Alcune sono estremamente sensuali, arricchite da pizzi e trasparenze. Altre, invece, presentano una femminilità elegante e sofisticata. Quella, ad esempio, dell’intimo per Natale 2016 firmato La Perla. Siete curiosi di conoscere tutte le imperdibili proposte delle griffe più esclusive? Scopritele con noi!

    Come vi abbiamo anticipato, ci sono tante occasioni per regalare la lingerie di lusso per Natale 2016. Fra completini semplici e vestaglie seducenti, ci sono capi per tutti i gusti. Il brand Victoria’s Secret, ad esempio, inserisce nella sua collezione holiday, graziosi coordinati in rosso oppure verde, con panty in pizzo e reggiseno push up, balconette oppure a triangolo. Agent Provocateur è in assoluto fra le maison che offrono i capi più provocanti. Riconosciamo baby dolls in tulle trasparente, con piccoli ricami in corrispondenza del seno, e piume sul fondo. Molto belli sono anche i cardigan in pizzo burgundy della griffe, con chiusura attraverso un semplice nastro all’altezza del collo. Sempre di Agent Provocateur, sono i corsetti neri in pizzo, da indossare sotto un elegante vestito da cerimonia di Natale 2016.

    Seduzione ai massimi livelli anche con Bordelle che presenta perizoma e slip cut out, caratterizzati da stringhe sottili che cingono i fianchi.

    Parah si attesta sullo stesso mood, introducendo nel suo catalogo invernale, intriganti reggicalze in pizzo nero piuttosto audaci, con dettagli stringatissimi che velano appena il corpo.

    Le lunghe e preziose camicie da notte in seta, le troviamo da La Perla. Chi desidera andare sul sicuro, donando un articolo evergreen e sempre molto apprezzato dalle donne, può contare sui capi della maison, tra i preferiti anche della lingerie natalizia 2015. Alle camicie, si affiancano le sottovesti in seta color crema, impreziosite da ricami sulla scollatura, e body in tulle con motivi floreali a rilievo. Entrano a far parte del catalogo della griffe, anche gli intramontabili completi intimi rossi, declinati, per quest’anno, in un’intensa tonalità scarlatta. Versace, invece, punta sulla fantasia animalier giocata sui toni del blu. Reggiseno e slip maculati con pizzo b-side, potranno fare la felicità delle donne dal carattere più grintoso!

    Non perdetevi le immagini della nostra fotogallery sull’intimo di Natale 2016!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModaModa donnaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI