Intimo Natale 2017: le proposte più esclusive da donare [FOTO]

Regalare intimo a Natale è un classico, ma quali sono i capi più belli dalle collezioni 2017? Dall’intimo rosso in pizzo ai completi di intimo nero, dai coordinati più seducenti alle novità ispirate alle tendenze più chic della stagione, vediamo quali sono i capi di intimo femminile più belli da regalare a Natale 2017

da , il

    Le proposte più esclusive di intimo da donare a Natale 2017 sono tante. Nel settore della lingerie di lusso si muovono brand molto famosi, pronti a realizzare diverse proposte: dal più classico intimo rosso per Natale all’intimo nero che resta un evergreen intramontabile, dai completi in pizzo a quelli in seta più raffinati, vediamo insieme quali sono i capi di intimo da regalare a Natale più chic.

    Intimo rosso per Natale: le proposte più belle

    Completo intimo rosso La Perla

    Regalare intimo a Natale è una scelta che premia sempre, soprattutto se conoscete bene i gusti della vostra partner. La Perla firma un completino intimo rosso molto raffinato con reggiseno ricamato e slip a fascia stretta, ma nel catalogo del brand troverete tantissime varianti per tutti i gusti.

    Completo intimo rosso Agent Provocateur

    Da non perdere il completo intimo rosso con bralette in pizzo di Agent Provocateur, con reggiseno push-up superiore e slip brasiliano più seducente.

    Completo intimo rosso Fleur Du Mal

    A chi ama l’intimo rosso in pizzo consigliamo anche le creazioni di Fleur Du Mal, intimo rosso per Natale e Capodanno dedicato a chi preferisce uno stile più audace. Il completo di intimo rosso nella foto con trasparenze intriganti è particolarmente indicato da indossare nella notte dell’ultimo dell’anno.

    Intimo nero da regalare a Natale

    Reggiseno in pizzo e satin Dolce & Gabbana

    A chi invece vuole regalare intimo nero a Natale, consigliamo i reggiseni in pizzo e satin dallo stile bon ton di Dolce & Gabbana, proposti dal marchio in coordinato con slip classici o a vita alta in stile anni ’50.

    Completo intimo nero I D Sarrieri

    I. D. Sarrieri firma abbigliamento intimo per Natale più raffinato, a cominciare dal completino che vedete nella foto rivestito da ricami in pizzo floreale.

    Completo intimo con maxi paillettes Agent Provocateur

    Più grintosi i completi con grandi paillettes decorative laminate di Agent Provocateur, dedicati a chi ama lo stile più eccentrico del marchio di lusso.

    L’intimo più femminile da regalare a Natale

    Body in pizzo rosso Victoria's Secret

    Ma tra le proposte di abbigliamento intimo per Natale troviamo anche creazioni più raffinate e femminili, come i body e i corsetti. Victoria’s Secret firma body in pizzo molto glamour con scollature più o meno accentuate.

    Corpetto in pizzo rosso La Perla

    Da non perdere anche i corsetti in pizzo con bretelle rimovibili di La Perla, in toni come il rosso, il nero, il blu notte e non solo, da abbinare a slip classici, brasiliani o culotte.

    Completo intimo ricamato Gilda & Pearl

    A chi cerca intimo più femminile per Natale consigliamo anche le proposte in sfumature di rosa cipria e oro di Gilda & Pearl, completi intimi e accessori abbinati pensati per chi preferisce uno stile più romantico.