Intimo sposa 2016: le proposte sensuali per il giorno del sì [FOTO]

Intimo sposa 2016: le proposte sensuali per il giorno del sì [FOTO]

Per il giorno del sì, l'intimo sposa 2016 si compone di vestaglie, sottovesti, completi e corsetti che valorizzano al massimo la femminilità, attraverso trasparenze molto sensuali.

    Prossime al matrimonio? Scegliere l’intimo sposa 2016 dovrà essere in cima alla lista delle cose da fare, se desiderate essere impeccabili nel giorno del sì! Una volta individuato l’abito giusto, il passo successivo è cercare la lingerie perfetta. Le collezioni bridal dei luxury fashion brand, rivelano proposte molto sensuali per l’anno in corso, splendide creazioni in tulle, pizzo e seta, ideali per valorizzare la propria femminilità. Vediamo allora i modelli più belli dell’intimo sposa di lusso 2016.

    Chi salirà all’altare nel 2016, non solo potrà contare su straordinari abiti da sposa Haute Couture, ma avrà la fortuna di indossare una meravigliosa lingerie bridal. Sono tantissime, infatti, le griffe che hanno dedicato particolare cura nella realizzazione delle collezioni per l’anno nuovo. Il denominatore comune è rappresentato in tutti i casi dalle trasparenze sensuali. L’intimo sposa Victoria’s Secret 2016 ci regala body in pizzo floreale estremamente seducenti, oltre a intriganti coordinati con perizoma, shorts oppure culotte. La tonalità prevalente è chiaramente il bianco, il colore legato per tradizione alla purezza. Non mancano, però, accenni di azzurro e nero, per tutte le donne che vogliono ammaliare il marito, nella prima notte di nozze.

    Fra le proposte di intimo da sposa 2016, si distinguono per l’esclusiva raffinatezza quelle firmate La Perla. La maison italiana di lingerie di lusso, presenta un catalogo molto variegato, in cui trovano posto sia vestaglie lunghe in pizzo Leavers, lo stesso tessuto protagonista della collezione invernale del brand, sia corsetti floreali con ganci frontali. Per quanto riguarda i coordinati, siamo catturati dallo stile sofisticato dei top con perizoma abbinato, in seta lavanda con pizzo a contrasto, e dalle creazioni in total white, complete di giarrettiera.

    Stella McCartney punta su un classico intramontabile, le vestaglie di seta, mentre per i completini gioca su un mood più sbarazzino, con dettagli rossi a forma di cuore applicati su slip e spalline. La seduzione raggiunge i massimi livelli con l’intimo per la sposa L’Agent by Agent Provocateur, in cui pizzi e tulle si mixano a stringhe sottilissime per definire una sensualità spiccata.

    Volete saperne di più? Allora sfogliate le immagini di intimo sposa 2016 contenute nella nostra gallery! Troverete sicuramente il modello che fa per voi! Quale preferite?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI