Intimo sposa 2017: le proposte sensuali per il giorno del sì [FOTO]

Per il giorno del sì, l'intimo sposa 2017 si compone di vestaglie, sottovesti, completi e corsetti che valorizzano al massimo la femminilità, attraverso trasparenze molto sensuali.

da , il

    L’intimo sposa 2017 comprende splendide creazioni in tulle, pizzo e seta, declinate nel tradizionale e immancabile bianco latte, oppure in altre tonalità delicate e romantiche. Del resto, la scelta delle lingerie di lusso non può che essere tra le cose più importanti da fare, in attesa del giorno fatidico! A seconda dell’abito, si potrà optare per capi di intimo sposa con schiena scoperta, modelli in avorio oppure proposte sensualissime, con dettagli cut out. Curiose di conoscere le creazioni migliori delle più famose collezioni bridal? Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intimo sposa di lusso 2017.

    Intimo sposa bianco 2017

    Chi salirà all’altare nel 2017, non solo potrà contare su straordinari abiti da sposa Haute Couture, ma avrà la fortuna di indossare una meravigliosa lingerie bridal. Sono tantissime, infatti, le griffe che hanno dedicato particolare cura nella realizzazione delle collezioni per l’anno nuovo. Il denominatore comune è rappresentato in tutti i casi dalle trasparenze sensuali. Partiamo innanzitutto dall’intimo sposa bianco 2017. Questa nuance classica e intramontabile, ideale per chi desidera indossare un vestito nella stessa tonalità, è scelta da Harno per coordinati in pizzo molto romantici.

    L’intimo sposa Victoria’s Secret ci regala body in pizzo floreale estremamente seducenti, oltre a intriganti completi con perizoma, shorts oppure culotte. La griffe presenta anche baby doll effetto mesh, capi che ritroviamo anche fra le proposte Agent Provocateur. Quest’ultimo brand propone come sempre una femminilità audace e grintosa, con dettagli cut out e grandi trasparenze. Elegante e sofisticato è lo stile dell’intimo da sposa La Perla, con camicie da notte in seta e corpetti in pizzo.

    Intimo sposa 2017 colorato

    Fra le proposte di intimo da sposa 2017, si distinguono anche le creazioni colorate, dedicate alle donne che non temono di allontanarsi dalla tradizione. Abbinamenti di bianco e rosa cipria li troviamo da Stella McCartney, Cosabella e La Perla. Si spazia dai corsetti floreali agli slip con ricami, passando per i reggiseni a fascia. In particolare, fra le proposte di intimo da sposa, Cosabella firma reggiseni che sostengono il seno senza segnare, particolarmente adatti per abiti con ampie scollature b-side.

    L’intimo sposa 2017 colorato è firmato Dolce & Gabbana con sottovesti nere caratterizzate da spalline sottili e dettagli in pizzo. Tonalità ancora una volta romantiche si stagliano sui capi di Bordelle, ideali anche come intimo da sposa taglie forti. Deliziosi, in particolare, sono i completini in turchese e rosa cipria. L’intimo sposa avorio prevale da Agent Provocateur che non disdegna neppure un must have come il black & white per le sue camicie da notti bridal. Infine, imperdibile è pure l’intimo sposa color carne di Carine Gilson.

    Volete saperne di più? Allora sfogliate le immagini di intimo sposa 2017 contenute nella nostra gallery! Chissà che non troviate il modello che fa per voi! Quale preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati