Inviti in oro per il matrimonio di William e Kate

Sono stati fatti recapitare ai 1900 invitati le partecipazioni al matrimonio di William e Kate, realizzati in pregiatissima carta con dettagli in oro

da , il

    inviti matrimonio

    E’ considerato il matrimonio del decennio e gli inviti sono già stati quasi tutti recapitati. Si tratta delle nozze tra William d’Inghilterra e Kate Middleton che saranno celebrate il prossimo 29 aprile. Quasi tutti gli invitati, oltre 1900 che siederanno tra le navate di Westminster Abbey a Londra, hanno ricevuto in questi giorni la preziosa partecipazione su pregiatissima carta e decorata con lo stemma reale realizzato in oro, così come il nome degli invitati.

    Il matrimonio tra il futuro sovrano del Regno Unito e la sua fidanzata sta destando grande curiosità nel mondo e continuano a essere resi noti molti particolari delle nozze. Così mentre non si conosce ancora il nome dello stilista che il prossimo 29 aprile vestirà Kate Middleton nel giorno più bello, ma si sa che la futura consorte alloggerà al Goring Hotel la notte prima, sono stati pubblicati gli inviti all’evento. In questi giorni infatti oltre 1900 partecipazioni sono state spediti ad altrettanti ospiti, tra parenti amici, sovrani e capi di stato che tra poco più di due mesi parteciperanno al matrimonio.

    E gli inviti, scritti dal gran ciambellano a nome della Regina Elisabetta, sono stati realizzati su pregiatissima carta color panna con dettagli in oro, tra cui lo stemma reale e il nome stesso di ogni invitato. Sulla partecipazione, oltre alla richiesta di conferma, si raccomanda anche una particolare attenzione per il vestiario: alta uniforme, abito “da mattina” o un “lounge dress”. A seguire, un ricevimento offerto dalla Regina a cui sono invitati solo 600 ospiti e poi una cena data dal Principe Carlo per 300 invitati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati