iPad, arriva anche la versione in Swarovski

iPad, arriva anche la versione in Swarovski

Arriva una versione in Swarovski del nuovo gioiellino di casa Apple: l’iPad in Swarovski è scintillante quasi quanto quello in diamanti ma costa molto meno

da in Hi Gold Tech, iPad, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Non è ancora arrivato ufficialmente sul mercato che Apple ne ha già venduti tantissimi: stiamo parlando nel nuovo tablet della casa già disponibile su preordinazione sul sito web, e che ha già riscosso tantissimo successo anche tra i designer che stanno già lavorando ad edizioni molto speciali per soddisfare un target decisamente più esigente che non si accontenta soltanto di possedere l’ultimo ritrovato di casa Apple. E così come l’iPhone e l’iPod Touch anche l’iPad è destinato ad essere trasformato in un prezioso gioiello.

    L’iPad è già un successo e a breve indosserà anche degli abiti molto particolari, un po’ come il modello che vi avevo già mostrato che aveva il vanto di essere il primo esemplare al mondo costellato da scintillanti diamanti prodotto da Mervis Diamond Importers. Tuttavia 20.000 dollari per un gadget di alta tecnologia che in effetti ne costa solo 500 è decisamente eccessivo, ma conveniente solo ed esclusivamente ad un ristretto target di super-ricchi che non badano a spese per i loro capricci, ma i meno “possidenti” potrebbero accontentarsi di questa versione in Swarovski assolutamente niente male.

    L’esemplare in questione, disponibile per la vendita direttamente da CrystalRoc ma non prima della fine di aprile, è stato decorato con oltre 6.000 cristalli Swarovski, e ha un costo decisamente contenuto rispetto la versione in diamanti: vi occorreranno appena 2.250 dollari per acquistare la versione da 32 GB. Per un decimo del prezzo della versione in diamanti potrete comunque esibire un’iPad scintillante.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechiPadPrimo PianoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI