iPad, arriva la versione in diamanti

iPad, arriva la versione in diamanti

A breve tempo dal suo lancio, l’iPad ha avuto più successo tra i designer, che n e vogliono realizzare delle edizioni di lusso, che tra il pubblico e gli appassionati dei dispositivi Apple

da in Diamanti, Hi Gold Tech, iPad, Oggetti di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    ipad diamanti

    Avrete già capito il tipo di attenzione che i designer rivolgono a molti dei prodotti Apple di successo come l’iPhone e l’iPod Touch, di cui abbiamo avuto modo di ammirare esemplari molto speciali prodotti in edizione limitata, e una vasta gamma di cover e accessori di lusso con cui trasformare in veri e propri oggetti di moda i nostri dispositivi preferiti. In particolare molti di voi saranno rimasti folgorati dalle versioni gioiello di grandi designer come Alexander Amosu e Stuart Hughes, ma per quanto questi si sforzino di rendere più attraente anche l’ultimo arrivato in casa Apple, dubito che l’iPad possa avere lo stesso successo dei suoi predecessori.

    Non credo che in questo caso l’aggiunta di dettagli preziosi possa cambiare i termini della questione, suppongo che anche trasformando l’iPad in un vero e proprio gioiello e gadget di lusso, l’ultimo arrivato scarsamente riuscirà ad avere la stessa gloria degli altri dispositivi Apple, ma i designer comunque intendono trasformare ugualmente l’iPad in un gioiello da esibire. Lasciamoli fare e vediamo che succede.

    Detto questo vi mostro una di queste edizioni di lusso che sta per essere svelata da Mervis Diamond Importers: vistoso ed estremamente prezioso il Mervis Diamond iPad pare sia statao decorato con 11,43 carati dei migliori diamanti che possano esistere al mondo. Questo nuovo gadget di extralusso avrà, come potrete immaginare, un prezzo assolutamente folle, 19.999.00 dollari.

    Se davvero state pensando di acquistare questo lussuoso iPad, sempre che ne abbiate le possibilità, dovrete pazientare ancora un po’, perché questa esclusiva edizione sarà disponibile dal 1° giugno ma solo su ordinazione. Personalmente e per vari motivi, ho seri dubbi sull’effettivo successo di questo Mervis Diamond iPad, ma staremo a vedere.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiHi Gold TechiPadOggetti di LussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI