iPad, è già successo per il tablet Apple

Grande successo per l’iPad

da , il

    iPad tablet Apple

    Mancano ancora alcune settimane al debutto dell’ultimo gioiellino di Apple sul mercato, eppure la casa ha già venduto in meno di 24 ore 120.000 iPad, e a seguire sono più di diecimila ordini al giorno. Il nuovo tablet di Apple, non ancora in vendita sul mercato, è già disponibile per le prenotazioni sul sito della casa. Non ci aspettavamo certo un successo del genere, considerato che si tratta di un dispositivo ibrido di cui molti non erano assolutamente convinti, e invece in una manciata di ore Apple ha fatturato ben 75 milioni di dollari. Un’accoglienza in grande per il nuovo gadget che nonostante il costo non proprio accessibile ha già fatto furore soprattutto negli Stati Uniti.

    Tantissime prenotazioni per il nuovo iPad che verrà consegnato ai fan e agli appassionati di tecnologie che lo hanno già prenotato, soltanto a partire dal 3 Aprile. In relazione alla prima giornata di prenotazioni possiamo sicuramente affermare che il modello favorito è quello Wi-Fi, disponibile in versione 16, 32 e 64 Gigabyte. In tanti comunque anche hanno optato per la versione 3G. Purtroppo scarseggiano ancora gli accessori la cui data di uscita è slittata ulteriormente, i possessori del nuovo tablet dovranno quindi pazientare ancora un po’.

    Una partenza accelerata che di giorno in giorno va rallentando, ricordiamoci che per quanto possa essere affascinante questo nuovo gadget di alta tecnologia, i prezzi sono ancora abbastanza alti. Staremo a vedere nei prossimi mesi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati