iPad Supreme Ice Edition in oro bianco by Stuart Hughes

120

da , il

    ipad supreme ice edition

    Ormai la corsa alla personalizzazione dei gioielli di casa Apple è giornaliera. Tanto e tale è il successo degli ultimi nati di casa Job, dall’iPad all’iPhone 4 che i modelli speciali, limitati, lussuosi e iper esclusivi si sprecano. Oggi torniamo a parlare di Apple quindi e ancora una volta di Stuart Hughes. Li abbiamo visti in tutte le salse, coi cristalli Swarovski, in oro, diamanti e platino. Ora, dopo il successo del MacBook Air Supreme Edition, Stuart Hughes sta cercando di ricreare la stessa magia per la versione top di gamma, quella a 64GB.

    Contrassegnati dal nome Supreme iPad Ice Edition, l’iPad in oggetto sarà ricoperto con un corpo di oro bianco 18 ct, il che porta il peso complessivo a 2kg.

    Il prezzo è di 79.995 sterline pari a circa 120.000 dollari, con una tiratura limitata a sole 50 unità.

    Questi iPad sono addirittura abbaglianti da quanto sono luccicanti, al punto che la lavorazione utilizzata per realizzarli ne asalta in modo assoluto i riflessi.

    Una combinazione perfetta tra il top della tecnologia e il lavoro “artigianale” di preparazione da parte di Stuart Hughes e dei suoi

    collaboratori.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati