iPhone 4: arriva la versione in cristallo Swarovski

iPhone 4: arriva la versione in cristallo Swarovski

Arriva sul mercato la versione in cristallo Swarovski del nuovo iPhone 4

da in Accessori, Cellulari di lusso, Cristallo, Gioielli, Idee Regalo, In Evidenza, Iphone, Swarovski, Fashionista
Ultimo aggiornamento:

    iphone 4 cristalli

    È stato lanciato poche giorni fa negli Stati Uniti e il suo arrivo è ormai imminente. Stiamo parlando del iPhone4 che da giugno sarà sugli scaffali americani e da luglio, anche se per ora non ci sono conferme di date e prezzi, anche in Italia. L’ultimo nato di casa Jobs è destinato a rappresentare un nuovo passo avanti nel mondo delle telefonia. Uno smartphone sempre più potente, ricco di applicazioni, e sempre più connesso col mondo che lo circonda. Vi abbiamo raccontato le caratteristiche tecniche dell’iPhone 4 che si presenta sul mercato con un centinaio di innovazioni. E come con tutti i nuovi prodotti tecnologici, è corsa al rivestimento prezioso.

    Ora vi parliamo di una versione extra lusso per gli amanti del luccichio e della customizzazione dei telefoni. L’immancabile Swarovski ha elaborato un iPhone 4 da urlo, dove lo scintillio dei cristalli attirerà tutte le fashioniste tecnologiche.

    Dopo aver messo mano ad altri strumenti tecnologici, dalle consolle di gioco, all’iPad, al “vecchio” iPhone, anche la quarta generazione degli smartphone Apple non poteva non finire nel mirino della maison.


    Il modello che vedete in foto è letteralmente tempestato con 1500 cristalli, che se da una parte lo rendono leggermente più pesante, dall’altra gli conferiscono un allure preziosa ed esclusiva, ed è forse proprio quello che si cerca in una versione così particolare.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCellulari di lussoCristalloGioielliIdee RegaloIn EvidenzaIphoneSwarovskiFashionista
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI