IPhone 4 by Gresso: legno pregiato e Swarovski

IPhone 4 by Gresso: legno pregiato e Swarovski

iphone4 gresso

L’iPhone 4 di Apple, è l’ultimo gadget tecnologico alla moda da mostrare agli amici. Giunto alla sua quarta versione è stato notevolmente migliorato in tutti i suoi aspetti rispetto ai predecessori. E’ stato infatti reso più compatto, più semplice nell’utilizzo grazie al nuovo display multitouch e soprattutto più veloce con l’introduzione di un nuovo e più potente processore. Ma non solo. Grazie all’interessamento di Gresso, la compagnia specializzata nell’adattamento e la realizzazione di dispositivi hardware esclusivi e lussuosi, l’iPhone da oggi diventa anche un oggetto da esibire come un gioiello.

Dopo aver realizzato la prima collezione Avantgarde di cellulari di lusso nel 2007, e poi l’altra denominata Avantgarde Skeleton, dopo essere entrata anche nel mercato delle memorie flash con le esclusive pendrive USB in oro, argento e diamanti, e dopo aver stupito con i cellulari della serie Grand Monaco, in pelle rossa di alligatore, dedicati al Grand Prix monegasco, esce con una edizione speciale limitata dell’iPhone 4.

Impreziosito con l’utilizzo dei pregiati legni africani di Dalbergia, di 200 anni di età (gli stessi con i quali si realizzano gli strumenti musicali) e rifinito in oro 18 carati, questi iPhone 4 targati Gresso, stupiscono per la loro linea e per la esclusività garantita dal legno di Dalbergia, le cui particolari venature, diverse da cellulare a cellulare, renderanno il proprio iPhone 4 un pezzo, quasi artigianale oseremmo dire, unico al mondo.

La versione per gli uomini costa circa 3000 dollari, mentre per le signore il prezzo sale a 3500 dollari, per via dell’ulteriore ricchezza di dettaglio, offerta dagli Swarovski incastonati sul retro del cover.

foto tratta da luxurylaunches.com

334

Fonte | Gresso

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 30/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento