iPhone 6 di lusso, preordinabile il modello in oro e diamanti

iPhone 6 di lusso, preordinabile il modello in oro e diamanti

In attesa del lancio ufficiale dell'Iphone 6, Brikk ha aperto gli ordini per le versioni extralusso del melafonino, in oro e diamanti, con prezzi che superano gli 8mila dollari

da
Ultimo aggiornamento:

    lux iphone 6

    Sale l’attesa per l’uscita del nuovo iPhone 6, ma per chi vuole portarsi avanti il modello dell’iPhone 6 di lusso è già preordinabile. Tutto grazie a Brikk, azienda specializzata in hi tech di lusso che ha aperto gli ordini per i nuovi modelli del melafonino personalizzati. Mentre gli appassionati ancora aspettano di conoscere i dettagli dello smartphone, per le versioni extralusso della linea Lux iPhone 6 qualcosa è già stato svelato, a partire dalla personalizzazione. Si parte dalla più semplice, in oro giallo o rosa, e si arriva a quella più complessa da oltre ottomila dollari in oro e diamanti.

    Il settore della tecnologia di lusso non è certo nuovo a modelli esclusivi. Le società specializzate hanno proposto le loro versioni extra lusso fin dalla prima apparizione sul mercato dei dispositivi Apple, partendo da questi per sviluppare un settore che, a oggi, non conosce crisi.

    Alcuni modelli sono rimasti irraggiungibili: è il caso dell’iPhone più costoso di sempre, realizzato per un anonimo magnate cinese da Stuart Hughes e che ha raggiunto il prezzo record di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro.

    In vista del lancio ufficiale dell’iPhone 6 previsto tra settembre e ottobre, Brikk si è portata avanti e ha aperto le ordinazioni per i 14 modelli extralusso realizzati dagli artigiani e gioiellieri dell’azienda. Si può scegliere la versione in oro giallo, rosa o platino, a 4.895 dollari, con diverse carature, fino ad arrivare all’iPhone 6 in oro e diamanti che ricoprono la mela del logo a 8.395 dollari. Nella collezione sono compresi anche i modelli in nero e bianco, con diamanti sul logo, intorno ai 5mila dollari.

    lux iphone 6

    Gli smartphone della versione lusso saranno disponibile in due settimane a partire dal lancio ufficiale, dotati di schermo da 4.7 pollici e memoria da 128 GB. Due dettagli che non sono sfuggiti ai fan della Apple, in attesa delle specifiche dello smartphone della Mela e alla ricerca di ogni informazione su come sarà il nuovo iPhone. Di certo, sappiamo che le versioni lussuose di Brikk avranno queste specifiche e si può pensare che valgano anche per i modelli normali.

    In ogni caso, Brikk ha messo in campo tutta la sua esperienza per rendere ancora più speciale il nuovo melafonino: l’azienda è legata in modo particolare alla Apple, tanto che, alla morte di Steve Jobs, realizzò la cover più lussuosa di sempre per l’iPhone 4S. Ora, in vista del lancio del modello più atteso, gli appassionati di lusso possono già ordinare la loro versione extra chic.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI