iPhone, costosa custodia in limited edition

iPhone, costosa custodia in limited edition

E’stata realizzata da Stuart Hughes, in collaborazione con Davide De Nizza, questa esclusiva custodia per iPhone della serie “Supreme”

da in Accessori, Iphone, Oro, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Custodia di lusso per iPhone serie Supreme

    Fa parte della serie Supreme questa speciale custodia ancora in attesa di incontrare la sua dolce metà: il bellissimo iPhone Supreme di Stuart Hughes. Un accessorio unico realizzato con pelli estremamente pregiate, che non a caso ha fatto discutere.

    Forse lo ricorderete, ma si tratta esattamente della famosa custodia, realizzata in collaborazione con il designer Davide De Nizza, per il quale un gruppo di animalisti a Parma fece un po’ di confusione. Questa custodia di lusso è stata realizzata a mano con pelli molto pregiate che sono poi state rifinite con una “medaglia d’oro”.

    La fibbia, estremamente preziosa è stata realizzata con e 46 grammi di oro massiccio 22 carati e rifinita inoltre con 25 impeccabili diamanti da 0,75 carati ciascuno. Un accessorio estremamente prezioso che non può non essere accompagnato da un telefono che lo sia altrettanto.

    Si tratta di una custodia per iPhone molto esclusiva, disponibile in edizione limitata a soli tre esemplari, dal costo di 99.500 dollari. Letteralmente da svenimento.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIphoneOroPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI