iPhone in oro rosa e diamanti by Stuart Hughes

iPhone in oro rosa e diamanti by Stuart Hughes

Stuart Hughes ci regala un nuovo esemplare di iPhone interamente ricoperto con oro rosa 18 carati e con il logo dell’Apple ricoperto interamente da diamanti

da in Design, Diamanti, Hi Gold Tech, Iphone, oro rosa
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta Stuart Hughes ci regala un altro esclusivo gioiello. Abbiamo ormai una fiducia consolidata su questo designer che è sempre riuscito ad impressionarci con soluzioni molto preziose e dal design estremamente affascinante.

    Quello che oggi vi mostro rappresenta un vero e proprio gioiello per gli amanti dell’Apple iPhone, e in particolare si tratta d un modello destinato ad un pubblico quasi esclusivamente femminile.

    Un’esemplare estremamente lussuoso ricoperto di solido oro rosa 18 carati. Questa nuova versione, d cui rimango abbastanza dubbiosa circa i procedimenti di colorazione dell’oro, è stata battezzata come 18ct Solid Rose Gold iPhone 3GS Diamond: come da “titolo” i diamanti assolutamente non potevano mancare e potrete notarli sul logo dell’Apple nella parte posteriore del telefno.

    Per fabbricare questo gioiello di alta tecnologia sono stati utilizzati 150 grammi di oro rosa 18 carati e 53 diamanti: uno straordinario esemplare che offusca tutti gli altri attualmente presenti in commercio. Il costo è di 21.995 dollari.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDiamantiHi Gold TechIphoneoro rosa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI