iPhone, nuova applicazione per Yoox

iPhone, nuova applicazione per Yoox

E’ stata lanciata, giusto in tempo per Natale, una nuova applicazione per gli utenti iPhone, che potranno finalmente fare shopping su Yoox direttamente dal proprio cellulare

da in Apple, Boutique di lusso, Hi Gold Tech, Iphone
Ultimo aggiornamento:

    Arriva perfettamente in tempo per Natale una nuova applicazione per iPhone che vi permetterà di fare comodamente i vostri acquisti natalizi direttamente online dal vostro telefono cellulare: requisito indispensabile possedere un iPhone.


    Yoox
    ha infatti lanciato questa nuova applicazione interattiva disponibile a titolo gratuito sull’Apple App Store. Una grande idea che vi salverà dalla frenesia degli acquisti natalizi, specialmente per coloro che lavorano quasi tutto il giorno e non hanno né il tempo di mettersi al PC né di andare in giro a fare shopping: avrete modo di utilizzare quei tempi morti per dare rapidamente un’occhiata alle idee regalo di Yoox direttamente dal vostro iPhone o iPod Touch.

    L’applicazione offre ai clienti la possibilità di visionare il catalogo, acquistare direttamente online e far reperire i vostri doni in qualsiasi parte del mondo: ideale per coloro che hanno amici e parenti che vivono all’estero.

    Yoox è l’alternativa giusta allo shopping tradizionale, dal cellulare è ancora meglio, no?

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleBoutique di lussoHi Gold TechIphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI