iPhone, versione di lusso in titanio

da , il

    i phone titanio

    Con il successo del gioiellino mobile di Apple, sono tantissimi i designer che si cimentano in vere e proprie edizioni di lusso dell’iPhone, realizzate di volta in volta con una vasta gamma di materiali, dai più originali e tecnologici ai più raffinati e preziosi. Personalmente propendo sempre a favore delle versioni gioiello di cui abbiamo parlato abbondantemente: la scelta è particolarmente vasta sono i soldini che probabilmente ci mancano. Oggi l’iPhone si trasforma in un telefono spaziale, la versione che vedete in foto è stata rivestita in titanio, altro che oro e diamanti, anche se io preferisco sempre quelli.

    Guardando al materiale mozzafiato pare che questo iPhone prometta grandi prestazioni e design affascinante agli amanti del lusso di tutto il mondo, anche se lo vedo più indicato in particolare per un pubblico maschile. Questa versione in titanio è stata progettata da Martin Schritz, che n onera proprio soddisfatto della cover in plastica del suo iPhone. Così dopo alcuni mesi di progettazione si è regalato un’esclusiva versione per la quale ha utilizato una speciale lega di titanio che non incide né scherma il segnale.

    La cosa straordinaria è che questo intero processo di personalizzazione è stato completato senza smantellare minimamente il telefono. Come saprete anche se non luccica il titanio è un materiale di fascia alta che viene ormai utilizzato in molti settori, ed ora lo troviamo anche su un telefono.

    Foto tratte da Engadget

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati