by

Iphone4: due preziose edizioni create da Stuart Hughes

    Stuart Hughes ha realizzato 3 nuovi ed esclusivissimi modelli di Iphone4. Si tratta di modelli unici nel loro genere, realizzati in edizioni assolutamente limitate, la “Diamond Rose Edition” è disponibile in soli due esemplari, sono tutti creati in materiali preziosi, platino, oro giallo, oro rosa con inserti di cristalli o diamanti. Tre differenti modelli per due diverse edizioni: la prima è la “Deluxe Edition”, due modelli in platino e oro giallo, 24 carati, disponibili in 100 pezzi al costo di 3.095 sterline ciascuno; la seconda è la “Diamond Rose Edition”, commissionata a Hughes da Tony Sage, di cui ne esistono solo due pezzi al costo di 5 milioni di sterline, al momento il cellulare più caro al mondo.

    La fantasia di Stuart Hughes non si ferma mai. Dopo aver realizzato un’esclusiva edizione di Iphone4 abbellendo la cornice del cellulare con cristalli Swarovski e dettagli in platino, ora Hughes si è spinto oltre: ha interamente ricoperto di platino e oro giallo 24 carati il telefonino della Apple. Per la Deluxe Edition, infatti, il corpo del cellulare è stato infatti rivestito con i due preziosi materiali mentre le cornici laterali e il pulsante di navigazione sono stati abbelliti con l’aggiunta di cristalli Swarovski in tinta. Un’edizione limitata composta da soli 100 pezzi, disponibili a 3.095 sterline ciascuno.

    Discorso differente per la “Diamond Rose Edition”. Creato su commissione per Tony Sage, proprietario della squadra di football Perth Glory dell’Australia, questa è un’edizione super limitata, solo 2 pezzi, e assolutamente costosa.

    L’Iphone4 è stato infatti ricoperto in oro rosa e ulteriormente impreziosito da 500 diamanti in tinta, per un totale di 100 carati. Non solo, ma il logo Apple è stato ricoperto da altri 53 preziose gemme mentre sul tasto centrale c’è un unico grande diamante rosa di 7,4 carati. Quest’edizione è, al momento, quella più cara al mondo, di 5 milioni di sterline.