Iphone4: due preziose edizioni create da Stuart Hughes

Iphone4: due preziose edizioni create da Stuart Hughes
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Iphone4 limited edition

Stuart Hughes ha realizzato 3 nuovi ed esclusivissimi modelli di Iphone4. Si tratta di modelli unici nel loro genere, realizzati in edizioni assolutamente limitate, la “Diamond Rose Edition” è disponibile in soli due esemplari, sono tutti creati in materiali preziosi, platino, oro giallo, oro rosa con inserti di cristalli o diamanti. Tre differenti modelli per due diverse edizioni: la prima è la “Deluxe Edition“, due modelli in platino e oro giallo, 24 carati, disponibili in 100 pezzi al costo di 3.095 sterline ciascuno; la seconda è la “Diamond Rose Edition”, commissionata a Hughes da Tony Sage, di cui ne esistono solo due pezzi al costo di 5 milioni di sterline, al momento il cellulare più caro al mondo.

  • Iphone4 platino
  • Iphone 4 in oro giallo
  • Iphone4 in oro rosa

La fantasia di Stuart Hughes non si ferma mai. Dopo aver realizzato un’esclusiva edizione di Iphone4 abbellendo la cornice del cellulare con cristalli Swarovski e dettagli in platino, ora Hughes si è spinto oltre: ha interamente ricoperto di platino e oro giallo 24 carati il telefonino della Apple. Per la Deluxe Edition, infatti, il corpo del cellulare è stato infatti rivestito con i due preziosi materiali mentre le cornici laterali e il pulsante di navigazione sono stati abbelliti con l’aggiunta di cristalli Swarovski in tinta. Un’edizione limitata composta da soli 100 pezzi, disponibili a 3.095 sterline ciascuno.

Discorso differente per la “Diamond Rose Edition“. Creato su commissione per Tony Sage, proprietario della squadra di football Perth Glory dell’Australia, questa è un’edizione super limitata, solo 2 pezzi, e assolutamente costosa. L’Iphone4 è stato infatti ricoperto in oro rosa e ulteriormente impreziosito da 500 diamanti in tinta, per un totale di 100 carati. Non solo, ma il logo Apple è stato ricoperto da altri 53 preziose gemme mentre sul tasto centrale c’è un unico grande diamante rosa di 7,4 carati. Quest’edizione è, al momento, quella più cara al mondo, di 5 milioni di sterline.

347

Fonte | GoldStriker

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 14/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento