Ira Glass vende l’appartamento di Chelsea

Il conduttore radiofonico Ira Glass ha messo in vendita il suo appartamento di lusso a New York per 1,2 milioni di euro, un immobile luminoso dagli arredi raffinati dotato di ogni comodità: le foto dei bellissimi interni e tutti i dettagli

da , il

    Ira Glass vende l’appartamento di Chelsea

    Ira Glass, il popolare conduttore radiofonico americano di “This American Life”, ha messo in vendita il suo appartamento di lusso situato nel quartiere di Chelsea, a New York. Il prezzo richiesto è di 1,4 milioni di Euro, per un immobile che è stato appena ristrutturato, e che il produttore e l’ex moglie, editrice e scrittrice Anaheed Alani, avevano acquistato nel 2012, per poco più di un milione di Euro. L’appartamento fa parte del Carriage House Condominiums, un edificio di 24 unità, convertito in condominio nel 2012, situato al 159 West 24th Street, in uno dei quartieri più vitali di Manhattan, ben organizzato ricco di alberghi, gallerie d’arte e con diverse opportunità di divertimento.

    Ira Glass vende l appartamento a New York (2)

    Secondo il New York Post, l’abitazione sarebbe stata al centro di una causa con il proprietario del condominio, a cui Glass e la moglie avevano impedito di entrare nella casa e soprattutto si erano rifiutati di fare una disinfestazione. Quest’ultima si era resa necessaria, dopo che i vicini si erano lamentati della presenza di roditori e cimici, provenienti dagli elettrodomestici rotti e sistemi malfunzionanti dell’appartamento. In seguito al divorzio della coppia, avvenuto l’estate scorsa, tutti i problemi sono stati risolti.

    Infatti, l’immobile è stato completamente ristrutturato, dotato di nuovi elettrodomestici e finiture, ed è tornato come nuovo, e tra l’altro non è stato più abitato.

    Ira Glass vende l appartamento a New York (10)

    Luminoso e spazioso, l’appartamento occupa una superficie di 95 mq e si caratterizza per i pavimenti in rovere a listoni larghi Castle Combe, presenti nell’ampia zona living, la cucina e la camera da letto. Mentre nel bagno, attrezzato con nuovi infissi Toto, vi è un pavimento in mosaico e un rivestimento in pietra che arriva fino al soffitto.

    Ira Glass vende l appartamento a New York (7)

    La cucina è arredata con mobili dal design essenziale ma ricercato, come il tavolo rialzato con top in quarzite. Dispone di frigorifero Sub-Zero, lavastoviglie Miele, gamma Wolf e forno a convenzione ventilato Viking, tutti incassati in armadi in avorio. È presente anche un angolo lavanderia, con lavatrice e asciugatrice.

    La camera da letto, illuminata da una finestra, è molto silenziosa e dispone di una cabina armadio e uno spogliatoio pass-through. L’appartamento rappresenta un ottimo investimento per chi desidera abitare in uno dei quartieri più belli di New York.

    A New York ci sono proprietà stupende, le puoi trovare qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati