Speciale Natale

Isole private in affitto, le mete più eclusive per le tue vacanze [FOTO]

Isole private in affitto, le mete più eclusive per le tue vacanze [FOTO]

Come trascorrere una vacanza sulle isole private in affitto tutte per voi, nelle location più esclusive del mondo

da in Mare, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Le isole private in affitto sono le mete più eclusive per le vacanze di chi non ama la confusione ed è alla ricerca di località di villeggiatura straordinarie. Da nord a sud, e da est a ovest del mondo, ci sono molte piccole isole private che si possono affittare per trascorrere un soggiorno lontano da tutto e da tutti. Per una vacanza romantica dove sole, mare, natura e privacy la faranno da padroni, ecco quali sono le mete migliori per passare vacanze indimenticabili.

    Ai Caraibi, a soli 5 chilometri dalla città di San Pedro in Belize c’è l’isola privata Cayo Espanto, con 7 ville da affittare, tutte con una propria piscina privata ed un pontile dove attraccare la propria imbarcazione. Immerse nel verde e circondate da un meraviglioso mare turchese, sono la meta ideale per gli amanti dello snorkeling e del diving.
    Spostandoci a Mauritius, a soli 20 minuti da Grand-Bay, una delle mete turistiche più gettonate per chi vuole trascorrere momenti indimenticabili è l’isola l’Ilot, su cui sorge una lussuosa villa di 320 mq con 4 camere da letto che offrono una splendida vista sulle acque turchesi della laguna. La particolarità è che l’isola di 3.500 mq può essere raggiunta, tramite un lungo pontile, dalla terra ferma con l’auto.
    Le Seychelles godono invece di Frégate Island, un’isola privata riconosciuta come una delle più belle dell’Oceano Indiano. Sette spiagge strepitose, dove mare e sole possono essere goduti nella massima privacy, e 16 ville esclusive in questo rifugio prezioso raggiungibile con un volo di 20 minuti da Mahé.
    Nelle splendide Isole Vergini esiste un piccolo paradiso che prende il nome di Necker Island, di proprietà del miliardario Richard Branson, il proprietario della Virgin. Su Devil’s Hill, la villa principale arredata in stile balinese e dotata di moderni impianti sportivi, domina tutta l’isola con una panoramica a 360° sul mare.

    Situato nelle incontaminate acque turchesi delle Bahamas meridionali, Musha Cay è un complesso di piccole isole private di proprietà del celebre mago David Copperfield ad appena 40 minuti di volo da Miami. Un ambiente tropicale incontaminato che accoglie gli amanti del sole per vivere in un ambiente da sogno.
    Ma forse l’isola privata più bella ed esclusiva del mondo è Laucala Island nell’Arcipelago delle Fiji. Di proprietà di Mr Red Bull, è un’isola molto gettonata fra i vip che spesso la scelgono come meta delle loro vacanze. 25 ville di lusso ognuna con spiaggia privata, piscina a sfioro o olimpionica, giardino, terrazze, vasca idromassaggio e biblioteca. La spa offre trattamenti esclusivi con ingredienti naturali, mentre una parte dell’isola è riservata al campo da golf da 18 buche.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MareViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI