Isole private in vendita: 122 milioni di euro per un angolo paradisiaco ai Caraibi [FOTO]

Isole private in vendita: 122 milioni di euro per un angolo paradisiaco ai Caraibi [FOTO]

Torna sul mercato una delle isole private più belle e costose al mondo: Cave Cay alle Bahamas è in vendita per 122 milioni di euro, compreso un mega yacht per il nuovo proprietario

    Nel mondo ci sono ancora molte isole private in vendita e, tra queste, c’è una delle più costose. Stiamo parlando di Cave Cay, alle Bahamas, un vero angolo di paradiso ai Caraibi tornato ufficialmente sul mercato per la cifra record di 122 milioni di euro. A occuparsi della vendita è la società immobiliare Vladi Private Islands che sul suo sito ha descritto ogni dettaglio: nel prezzo di vendita è inoltre compreso un mega yacht per poterla raggiungere in tutta comodità via mare. L’isola sorge in una zona molto ambita dalle star: tra i “vicini” c’è anche il piccolo regno privato di David Copperfield.

    Per chi sogna di vivere una vacanza da vip è oggi possibile affittare un’isola privata in giro per il mondo e ritagliarsi un angolo di paradiso tutto per sé, anche nelle località più esclusive. Cave Cay è una delle più belle nel suo genere ed è una delle più costose al mondo con i suoi 122 milioni di euro.

    Raramente un’isola con le caratteristiche di Cave Cay arriva sul mercato”, si legge sul sito della società Vladi Private Islands. In effetti, siamo in uno dei posti più belli ed esclusivi ai Caraibi, alle Bahamas: la natura qui è rigogliosa e lussureggiante, le acque cristalline si affacciano su spiagge di sabbia bianca fine, circondata dalla splendida barriera corallina ma non è tutto.

    Al suo interno, l’isola è perfettamente organizzata: ha un porto protetto e privato con acque profonde per attraccare imbarcazioni di ogni dimensione e un pontile fisso che può ospitare fino a 35 barche, oltre a uno galleggiante di oltre 850 mq. Inoltre, l’isola è dotata di una pista d’atterraggio privata il che permette di raggiungerla sia in aereo che in nave.

    Come anticipato, nel prezzo di vendita è compreso anche uno yacht adatto alle lunghe distanze, da usare per conoscere e visitare i dintorni.

    Acquistare un’isola privata è una delle mode più in voga tra i vip e sono in molti i personaggi famosi che hanno deciso di avere un buen retiro personale. Cave Cay potrebbe essere un’ottima alternativa per chiunque volesse ritirarsi a vita privata e godersi un vero angolo di paradiso, ma è anche l’occasione giusta per un investimento di valore.

    L’isola è infatti completamente autosufficiente a livello energetico con generatori diesel ed energia solare; nel prezzo sono inoltre compresi i servizi di una squadra composta da sei persone che sono esperti della zona e che sono a disposizione dei proprietari. Cave Cay ha inoltre una concessione edile per 38 edifici sia per uso privato che per uso commerciale. Se state cercando l’occasione per cambiare vita, siete ancora in tempo per partire per la vostra isola caraibica privata.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoMareVacanze di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI