Italian Sports Car, la golf car ispirata allo stile italiano by Pennwick

Pennwick, azienda specializzata in golf cart, presenta l’Italian Sports Car, ispirata ai classici modelli del made in Italy, in particolare a Lamborghini, dal costo base di 20mila dollari

da , il

    Pennwick golf cart

    Per chi non rinuncia mai allo stile sul green niente è meglio di una golf cart personalizzata come l’Italian Sports Car, realizzata da Pennwick, azienda statunitense specializzata nelle vetture da golf di lusso. Ispirandosi ai classici modelli delle migliori case automobilistiche italiane, in particolare a Lamborghini, il nuovo buggy ha fari e luci posteriori, specchietti laterali, frecce e clacson elettrici, tutto come in una vera vettura. La golf cart è completamente personalizzabile e può essere richiesta anche nella versione da quattro o da sei posti, con tanto di stereo, sedili in pelle e sterzo cromato a un prezzo base di 20.500 dollari.

    Anche altre case automobilistiche hanno firmato esclusive golf cart, come Mercedes e Cadillac che si sono ispirate a modelli iconici della loro produzione.

    Il golf è notoriamente uno sport esclusivo e per i più ricchi anche la golf cart può essere l’occasione di sfoggiare il meglio.

    Il nuovo modello creato da Pennwick permette di “sfrecciare” sul green a bordo di una vera auto di lusso, anche se in scala ridotta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati