Itama al Salone Nautico di Barcellona

Itama al Salone Nautico di Barcellona

Non poteva assolutamente mancare al Salone Nautico di Barcellona,che verrà inaugurato il 7 novembre, Itama che si presenterà a questo evento internazionale a fianco di Nautica Vermell

da in Fiere Di Lusso, Imbarcazioni di lusso, Saloni nautici
Ultimo aggiornamento:

    Aprirà i battenti il 7 novembre la 48° edizione del Salone Nautico Internazionale di Barcellona, uno degli appuntamenti più importanti ne panorama nautico internazionale. Anche in questa occasione Itama sarà presente, ma questa volta a fianco di Nautica Vermell, distributore esclusivo per la Spagna.

    Un grande appuntamento che quest’anno, nonostante il contesto economico non proprio florido, vedrà 35 paesi rappresentati con oltre 70.000 metri quadri di aree espositive.

    Non poteva certo mancare Itama a questo grande evento catalano dedicato alla nautica, specialmente considerato che quello spagnolo apprezza particolarmente questo brand. Un’ottima occasione quindi per visitare e provare i due modelli alfieri del nuovo corso Itama: Itama FiftyFive e Itama Forty, classici senza tempo che hanno reso celebre il brand italiano anche all’estero, e che si caratterizzano per l’assetto sportivo, la tenuta di mare e il piacere assoluto della navigazione open che solo gli yacht Itama sanno dare.

    Verranno inoltre esposti in tale occasione due nuovi modelli che sono stati già presentati di recente in un’altra occasione: : l’Itama Sixty e l’Itama Fifty.

    Un open dalle linee decisamente sportive e che fa della prestazione l suo punto di forza, l’Itama Sixty è un’imbarcazione in vetroresina di 18,82 metri, , dotata di una motorizzazione più potente, con 2 motori MAN da 1550 cv ed eliche di superficie, in grado di navigare senza alcuno sforzo a 48 nodi.

    L’Itama Fifty è una creazione che va ad inserirsi tra il Forty e il FiftyFive, offrendo l’ideale sintesi tra day-cruiser ed open da crociera: un moderno 16 metri, dalla sportività spiccata che può ospitare fino a 8 persone ed in grado di raggiungere i 34 nodi di velocità. Potrete ammirare dal vivo le qualità e le peculiarità della flotta Itama direttamente al Salone Nautico di Barcellona.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere Di LussoImbarcazioni di lussoSaloni nautici Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 19:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI