Ivanka Trump, chi è la figlia del nuovo Presidente degli Stati Uniti [FOTO]

Chi è la figlia del nuovo Presidente americano Donald? Ivanka Trump è una modella, imprenditrice e madre, una donna pragmatica e piena di grinta.

da , il

    Ivanka Trump, la figlia del nuovo Presidente degli Stati Uniti, è una donna in carriera e madre di tre figli. Modella, imprenditrice e personaggio televisivo, è nata dalla relazione fra il neoeletto alla Casa Bianca, Donald, e la ex-modella Ivana Trump. La first daughter, rischia di scalzare in fretta le ragazze Obama, per otto anni sotto i riflettori e sempre impeccabili nei loro look, grazia anche ai gusti della madre Michelle. Ma oltre ad avere stile, secondo alcuni Ivanka Trump è stata fondamentale nella vittoria alle presidenziali ed è destinata a diventare una delle donne più potenti del mondo!

    Al termine del mandato di Barack, si spengono i riflettori anche sulle figlie Obama Malia e Sasha. Il loro posto, sta per essere occupato da un’altra first daughter, una donna giovane, di appena 34 anni, dal carattere determinato e grintoso.

    Ivanka Trump, è stata denominata proxy wife, ossia “moglie delegata”, un nomignolo legato, evidentemente, alla sua grande influenza sia sulla sfera famigliare che sugli affari. Figlia prediletta di Donald, ha svolto un ruolo chiave nella campagna elettorale del padre. Inizia, però, sulle orme della madre Ivana Trump, come modella. Al pubblico statunitense era nota soprattutto per il suo corpo statuario e la carriera sulle passerelle. La figlia del presidente americano, tuttavia, è molto più di questo.

    E’ una donna pragmatica e riflessiva, che non ha rinunciato a considerare offensivi gli appellativi che il padre aveva rivolto ad alcune donne nel 2005, una questione che è stata per lungo tempo al centro della campagna elettorale. La sua personalità multisfaccettata, la porta ad avere anche una grinta fuori dal comune. Nonostante le ricchezze e il lusso a cui era abituata fra le residenze di lusso e le produzioni Trump Winery del padre, si è dedicata con dedizione allo studio, laureandosi con lode alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania. Poi, entrata nella Trump Organization, è arrivata a ricoprire il ruolo di vicepresidente esecutivo.

    Il gusto per la moda? Pure in questo caso, non sbaglia. Molti dei suoi outfit da sera sono elegantissimi e degni di una vera star del cinema! I look da giorno e da lavoro, sono altrettanto eleganti ed esclusivi, con minidresses rigati, tubini sobri in color cipria e abiti in stampa floreale. Talvolta, si concede anche degli abiti un po’ più audaci, caratterizzati da motivi cut out su fianchi e seno. Nella nostra gallery, ad esempio, potete ammirare tutti gli outfit di Ivanka Trump più belli e interessanti!

    Ivanka Trump in Vaticano

    Ivanka Trump da papa Francesco

    Durante l’incontro ufficiale in Vaticano tra il Presidente degli Stati Uniti d’America e papa Francesco, era presente anche Ivanka Trump. Come detta l’etichetta, la figlia di Donald Trump, ha indossato un abito nero in pizzo con gonna sotto al ginocchio e, al posto della classica mantilla, un cerchietto con veletta: una rivisitazione moderna del dress code

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati