IWED 2010, il salone dedicato ai matrimoni

IWED 2010, il salone dedicato ai matrimoni

IWED 2010 è l’evento mondiale dedicato al matrimonio, organizzato nona caso in uno dei mercati più prosperi del settore, quello del Qatar

da in Eventi, Lifestyle, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    iwed 2010

    IWED 2010 e’ l’avvenimento più importante in Qatar che mette in mostra moda. servizi e beni per il matrimonio ed e’ aperto a stilisti, wedding planner e fornitori di servizi nel settore.

    Un grande appuntamento, una mostra importante che mette in contatto diretto l’industria che ruota intorno all’evento nuziale con i futuri sposi, nel mercato con più alto reddito pro capite del mondo. Un industria che produce un giro d0affari di ben 700 milioni di dollari l’anno. Appuntamento quindi alla mostra internazionale dedicata al matrimonio che si svolgerà a Doha dal 4 al 7 maggio 2010.

    Secondo degli studi abbastanza recenti, un matrimonio in Qatar costa mediamente 50.000 dollari. Tra gli aspetti e i settori coinvolti in un evento del genere vanno elencati tradizione, sartoria, moda, pacchetti di offerte, catering e organizzazione, e IWED 2010 ha il merito di riunirli tutti sotto un uno tetto al Doha Exhibition Center.

    I fornitori internazionali di soluzioni e prodotti innovativi di alta classe per il matrimonio si ritroveranno tutti a questo evento esclusivo ideato per gli addetti al settore e per i loro clienti.

    Tra gli espositori ci saranno sicuramente wedding planner, stilisti, agenzie di viaggi e catering, fornitori di prodotti di bellezza, agenzie fotografiche e organizzatori di eventi.

    IWED 2010 è un appuntamento mondiale di alta classe che mette in mostra ogni aspetto che entra in gioco nell’organizzazione di un matrimonio, dagli abiti alla luna di miele, al viaggio di nozze e all’organizzazione della cerimonia e del ricevimento. Vi rinnovo quindi l’appuntamento a Doha, in Qatar, dal 4 al 7 maggio 2010.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLifestyleMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI