IWED 2010: l’evento internazionale dedicato al matrimonio

IWED 2010: l’evento internazionale dedicato al matrimonio

Torna anche quest’anno, per il terzo consecutivo, IWED, un grande e vento internazionale dedicato al matrimonio, che anche quest’anno raccoglierà espositori provenienti da tutto il mondo

da in Eventi, Matrimoni di lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Iwed sfilata

    Per il terzo anno consecutivo tornano a Doha il romanticismo e il glamour di IWED, Fiera della Sposa & Fashion Show. Nel caso qualcuno non ne avesse mai sentito parlare, vi basti sapere che s tratta di uno dei più grandi eventi del Golfo Persico dedicato al matrimonio, e al quale sono attesi quest’anno oltre 30.000 visitatori e 100 espositori.

    Dopo il successo degli ultimi due anni torna quindi da 4 al 7 maggio 2010 una nuova edizione dell’ dell’International Wedding Exhibition & Fashion Show Doha, un grande evento dedicato al giorno più bello che sancisce il legame simbolico tra due persone.

    IWED 2010 avrà un a superficie espositiva di 10.000 metri quadri, aumentata del 40% rispetto a quella edizione precedente con le ultime tendenze dall’Europa e dal Medio Oriente: non mancherà un grande assortimento di abiti da sposa, dai modelli più tradizionali a quelli più moderni.

    IWED 2010 fornisce una piattaforma importante per le aziende del settore. Nessun’altro evento è equiparabile al glamour dell’ IWED Fashion Show per mostrare le creazioni di designers internazionali, se non nel mercato del Qatar, con i suoi 200 milioni di dollari spesi nel settore matrimonio “, dice Mr.

    Karim Zarka, CEO di Qatar Expo.

    Un grande evento internazionale al quale parteciperanno espositori provenienti dal Qatar, dal Kuwait, dagli Emirati Arabi, dall’ Arabia Saudita e dalla Cina, e da tanti altri posti ancora. Tornano anche per l’edizione 2010 le sfilate di moda di capelli e di bellezza che hanno già ottenuto un grande successo a IWED 2009.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMatrimoni di lussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI