Jacobs & Co per i gemelli Canary Diamonds con diamanti gialli e oro bianco

Jacobs & Co per i gemelli Canary Diamonds con diamanti gialli e oro bianco

Jacobs & Co firma i gemelli più costosi al mondo, i Canary Diamonds: realizzati in oro bianco a 18 carati, montano diamanti giallo canarino da oltre 21 carati per un totale di 4,2 milioni di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    gemelli diamante canarino

    I diamanti si sa sono i migliori amici delle donne, ma di certo anche gli uomini non li disdegnano. Forse sono più “difficili” da indossare, ma ora sarà possibile anche per il sesso forte sfoggiare una splendida coppia di diamanti grazie ai gemelli creati da Jacobs & Co. La maison elvetica ha infatti realizzato i gemelli più lussuosi, Canary Diamonds, realizzati in oro bianco e con diamanti giallo canarino da oltre 21 carati. Il tutto per un accessorio davvero di extralusso: i gemelli sono i più costosi al mondo con un prezzo di 4,2 milioni di dollari.

    La maison svizzera ha voluto così celebrare l’eleganza maschile con una creazione unica nel suo genere.

    I gemelli sono un accessorio importante per i look più eleganti e i migliori brand hanno firmato modelli preziosi, scegliendo tra modelli classici, spesso impreziositi da pietre preziose, e quelli più alla moda con forme e materiali all’avanguardia.

    Dai gemelli a forma di teschio o quelli in fibra di carbonio, non ultimi quelli della collezione Damiani per Ferrari, gli uomini più attenti allo stile possono scegliere tra forme e materiali più diversi, da abbinare ai look più disparati.

    I gemelli di Jacobs & Co sono molto classici nella scelta della forma ottagonale, ma quello che li rende davvero unici sono la scelta di diamanti dall’altissimo valore e purezza.

    Al centro della struttura in oro bianco a 18 carati sono montato due enormi diamanti giallo canarino da oltre 21 carati.

    Tutto intorno brillano piccoli diamanti a taglio brillante per un totale di 10,76 carati.

    Una scelta classica e al contempo coraggiosa. I gemelli con pietre preziose sono tra i preferiti per le occasioni mondane, anche dalle star che sfilano sul tappeto rosso. Niente di più “normale” quindi di un gemello prezioso se non fosse che i Canary Diamonds sono i gemelli più costosi al mondo.

    Il titolo apparteneva finora alla Fonderie 47, che ha creato dei gemelli utilizzando per le parti metalliche i resti di fucili kalashnikov, come sono più noti gli AK-47, miscelandoli a materie prime preziose come l’oro.

    Ora sono i gemelli di Jacobs & Co a potersi fregiare della definizione dei più costosi al mondo. Accanto a Canary Diamond la maison ha realizzato altri modelli, tra cui quello realizzato sempre con un pavè di diamanti giallo canarino, di forma quadrata, che hanno un prezzo più “abbordabile”, in vendita a 35mila dollari.

    Tanti i gemelli firmati dalla maison che ora si fregia del modello più costoso al mondo: d’altra parte i diamanti sono i migliori amici delle donne e degli uomini che amano il lusso e le cose belle, senza distinzione di sesso.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI